wfebo

Super occasione Super Corsa?

Super occasione Super Corsa?  

8 members have voted

1. 1. Occasione: 4.900 dollaroni per Cinelli Supercorsa custom, cosa dite?

• Per me, è no
      4
    • A quel prezzo Vetta ti faceva un Ferrari
      3
    • Comprati un Gazzetta
      1

20 posts in this topic

Ciao amici!

Girando un po' su internet mi sono imbattuto in una occasione che sembra troppo bella per essere vera...

Con soli $4.900 ho trovato la possibilità di acquistare (direttamente da San Francisco - capitale MASH) una prestigiosissima Cinelli Supercorsa Pista custom build "handmade in Milan" color crema che solo di componenti farebbe $6.500!!!

Che ne pensate? Affare del secolo o truffa colossale?

Vi lascio il link ma non me la soffiate perché è un pezzo unico e l'altra rosa è già andata ad un fortunato acquirente ignoto!

https://mollettadesign.com/cinelli-supercorsa-pista-crema/#buy

Attendo fiducioso vostri pareri ;)

5 minuti fa, teomalchio ha scritto:

4900€ e ci mettono i copertoni del decathlon...

Da qualche parte bisogna pur farci la cresta risparmiare

1200 $ di verniciatura e 1275 $ di ruote??? Per non parlare di tutto il resto... A me pare che abbiano cacciato li i prezzi a caso. Da sardi quel telaio costa sui 2000 euro verniciato, prezzo che trovo decisamente spropositato comunque, quelle ruote a comprare i pezzi singoli e a farsele raggiare saranno sui 500 euro. 

Ah il freno su un telaio del genere non si può proprio vedere

• Like 2

3 minuti fa, wfebo ha scritto:

Si @dariota ma vuoi mettere avere il telaio color crema? Ce lo avresti solo tu! Mica roba stock per barboni!

Hai perfettamente ragione, non ci avevo pensato, effettivamente è proprio un affare. Vado a prendere l'american express e lo prendo al volo. :grumpy:

• Like 3

10 ore fa, MarcoMarco ha scritto:

vabene, ok. spendi 4900 dollarz e poi?

la tieni allucchettata in garage?

no dopo un mese troviamo le foto qua:

allucchettata ad un palo con la vernice saltata

• Like 1

11 ore fa, MarcoMarco ha scritto:

vabene, ok. spendi 4900 dollarz e poi?

la tieni allucchettata in garage?

Penso che nasca come bici "trofeo" per ammeregani facoltosi. Qualcuno col pallino per prodotti made in Italy.

Se la appenderebbero sopra al caminetto per fare gli splendidi con gli amici e vantarsi del prezzo che hanno pagato per avere un prodotto fatto a mano esclusivamente per loro, mentre sorseggiano pregiato Tavernello del 2015.

• Like 1

1 ora fa, wfebo ha scritto:

Penso che nasca come bici "trofeo" per ammeregani facoltosi. Qualcuno col pallino per prodotti made in Italy.

Se la appenderebbero sopra al caminetto per fare gli splendidi con gli amici e vantarsi del prezzo che hanno pagato per avere un prodotto fatto a mano esclusivamente per loro, mentre sorseggiano pregiato Tavernello del 2015.

ma io non ho capito se la vuoi comprare oppure se hai capito di aver detto una cagata, e vedendo che tutti ti prendono in giro, ti unisci al coro...

• Like 1