Vai al contenuto

Mtb vs. Bdc vs. Fissa


fra1993
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Alb ha scritto:

carlo che pazienza ci vuole con sti giovani.

Alberto mio lascia stare, ho gli stagisti in ufficio con i risvoltini ed i calzini a pois... ho detto tutto...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, carlof83 ha scritto:

Alberto mio lascia stare, ho gli stagisti in ufficio con i risvoltini ed i calzini a pois... ho detto tutto...

Calzini in questa stagione, strano.....faglielo notare:-)

Di solito si va di mocazzino e risvoltini

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, fra1993 ha scritto:

Beh, grazie...ovvio che non mi butto giù da una pietraia con la Bdc né tantomeno  mi sparo 60km di asfalto su mtb..il punto era perché scegliere una disciplina piuttosto che l'altra e quali sono i pro e i contro che ci trovano quelli che le praticano tutte!

Io amo la Birra, per questo non mi limito ad un solo tipo... per la bici è uguale va gustata a 360°

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, KrudoIntegrale ha scritto:

Io amo la Birra, per questo non mi limito ad un solo tipo... per la bici è uguale va gustata a 360°

a me piace la ficah e ne sono innamorato pazzo ma su questo forum  meglio dirlo sottovoce

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

i risvoltini a che cazzo servono? a sembrare frocio e poi colpire la preda quando meno se lo aspetta? volete far vedere le caviglie e compratevi un paio di pantaloni corti. Siete cresciuti tanto e non avete soldi per comprare pantaloni più lunghi? e comprate pantaloni della vostra misura, peori!!!!!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, carlof83 ha scritto:

No, semplicemente mi disturba chi categorizza le persone in base a quello che usano / pedalano.

E' facile etichettare quando non si conoscono le persone.

Giusto, ma tendenzialmente sono tutti un pò strani...tanto che ho smesso di salutare, perchè quelle facce schifate mi stizzivano.....Non ha senso fare distinzioni...ma quelli stanno male

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Nekro ha scritto:

Calzini in questa stagione, strano.....faglielo notare:-)

Di solito si va di mocazzino e risvoltini

Stamani ne ho beccato uno con la sciarpa....Cu stu caloreeeee :O

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Pablohoney ha scritto:

i risvoltini a che cazzo servono? a sembrare frocio e poi colpire la preda quando meno se lo aspetta? volete far vedere le caviglie e compratevi un paio di pantaloni corti. Siete cresciuti tanto e non avete soldi per comprare pantaloni più lunghi? e comprate pantaloni della vostra misura, peori!!!!!

Và che ho appena preso un paio di pantaloni Rapha, e hanno il risvoltino con la banda rosa "ad alta visibilità"...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

per risvoltino intendo tutto ciò che arriva due-tre dita sopra al malleolo.

sopra a quel punto sono ammessi solo pantaloni sportivi, da palestra, cargo ed in ogni caso con elastico stretto.

Un chino non lo arrotoli tre dita sopra al malleolo, non ha senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete qua a dare dei "froci" a chi si va un risvolto ai pantaloni. Ma siamo seri? Ognuno si vestirà come vuole, che problemi ti fai...vivi e lascia vivere. 

Altro che bici elettriche: integralisti dei pantaloni! 

Link al commento
Condividi su altri siti

@morbido casomai "SEI". Nessun problema, li trovo solo ridicoli, a prescindere dall'orientamento sessuale, di cui notoriamente mi frega meno di niente (tipo che al mio matrimonio uno dei testimoni di nozze era, ed è ancora, gay), l'importante è accoppiarsi con chi ti piace, sempre che l'altra persona sia consenziente.

ho visto gente con abiti classici, ad un matrimonio, con il risvolto tre dita sopra al malleolo, è quasi grave come forare la forcella di un laser per mettere il freno...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Pablohoney ha scritto:

@morbido casomai "SEI". Nessun problema, li trovo solo ridicoli, a prescindere dall'orientamento sessuale, di cui notoriamente mi frega meno di niente, l'importante è accoppiarsi con chi ti piace, sempre che l'altra persona sia consenziente.

ho visto gente con abiti classici, ad un matrimonio, con il risvolto tre dita sopra al malleolo, è quasi grave come forare la forcella di un laser per mettere il freno...

Allora evita di usare l'orientamento sessuale come dispregiativo... non ci fai una bella figura ;) 

 

Poi vabbè, pure per me certa gente si veste in modo ridicolo. E te lo dice uno che si fa i risvolti ai pantaloni da anni e anni. 

Basta cazzeggio, me ne torno a lavorare che è meglio và.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, morbido ha scritto:

Allora evita di usare l'orientamento sessuale come dispregiativo... non ci fai una bella figura ;) 

 

Poi vabbè, pure per me certa gente si veste in modo ridicolo. E te lo dice uno che si fa i risvolti ai pantaloni da anni e anni. 

Basta cazzeggio, me ne torno a lavorare che è meglio và.

Anche il tuo ragazzo si fa i risvoltini? Così almeno siete in pendant...

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Pablohoney ha scritto:

@morbido casomai "SEI". Nessun problema, li trovo solo ridicoli, a prescindere dall'orientamento sessuale, di cui notoriamente mi frega meno di niente (tipo che al mio matrimonio uno dei testimoni di nozze era, ed è ancora, gay), l'importante è accoppiarsi con chi ti piace, sempre che l'altra persona sia consenziente.

ho visto gente con abiti classici, ad un matrimonio, con il risvolto tre dita sopra al malleolo, è quasi grave come forare la forcella di un laser per mettere il freno...

Che poi, io se mi faccio i risvoltini poi mi sbuca fuori la punta del catso

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, fra1993 ha scritto:

Finale ligure. Voglio andarci a girare prima della fine dell'estate...anche se ho una front 29". Ma ci sono sceso anche da Superga (Torino) e si è comportata più che bene ;) 

complimenti per la cultura ciclistica, oltre che per l'esperienza e la passione che ci metti

con una front da 29 un mio amico (ambrogio grillo, per non far nomi) ha letteralmente polverizzato tutti quelli con le full giù dai sentieri proprio di superga, compreso il mitico toboga del 600, roba che io lo visto e ad ogni curva buttava quella cazzo di bici in orizzontale, con una fluidità che te la faceva pure sembrar facile... quindi vale quello messo qui sotto da nekro:

18 ore fa, Nekro ha scritto:

Mmmm.....per tutte e tre le discipline il 70% degli utenti sono i limiti della bici e non il contrario!

vedo sia roadie con bici da 5kg ma con la pancia (la pancia è bellissima, se non ce l'hai è perché al tuo ragazzo non piace)

vedo sia biker con escursioni come se dovessero scendere in picchiata dall'everest dove basterebbe una forca da 100

vedo fissati con cerchi in carbonella per fare i 30 all'ora

cosi, giusto per fare qualche esempio a caso

<3

18 ore fa, KrudoIntegrale ha scritto:

... ma che topic è ?

Io uso la bici più adatta al percorso che devo fare.

al contrario, io di solito prendo la bici più sbagliata per il percorso che devo fare, quindi

Passi alpini = fissa brakeless

Sterrati over 2000 = gravel rigida

piattoni = bdc 

;)

 

13 ore fa, Aledisca ha scritto:

Con il cx sei uno snob sportivo... 

anche perchè ormai il 90% di chi ha una cx non ha mai mai fatto una vera gara (amatoriale) di ciclocross

41 minuti fa, Aledisca ha scritto:

a me piace la ficah e ne sono innamorato pazzo ma su questo forum  meglio dirlo sottovoce

ho già il ditino sul tasto BAN, ocio... ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .