Vai al contenuto

Alan; montiamolo insieme


Beibal
 Share

Recommended Posts

Ho recuperato questo:

 

Loggati per vedere l'immagine

 

Monta serie sterzo Cobra e canotto dedicato Alan; mi piacerebbe farne una convertita, magari in maniera coerente! Ho già sotto mano un Flite Titanium nera ed una guarnitura GPM fluted 52 denti, da cui partire; voi come la montereste?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Beibal said:

Ho recuperato questo:

 

Loggati per vedere l'immagine

 

Monta serie sterzo Cobra e canotto dedicato Alan; mi piacerebbe farne una convertita, magari in maniera coerente! Ho già sotto mano un Flite Titanium nera ed una guarnitura GPM fluted 52 denti, da cui partire; voi come la montereste?

Venderei tutto all'estero e ripartirei da un telaio pista serio, imho

Se vuoi ne ho uno sburrevole

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, matteozolt ha scritto:

Venderei tutto all'estero e ripartirei da un telaio pista serio, imho

Se vuoi ne ho uno sburrevole

Ne ho già 2 montate su telaio pista, mi fa proprio sesso l'Alan...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)
3 ore fa, flebo ha scritto:

@Beibal Se non è scollata la monterei con manubrio corsa e pipa tipo 3ttt 84. Ruote a profilo basso, che mozzi hai?

Per ora ho un'anteriore gpm tecno m416 26", il resto me lo procuro, no problem...

Modificato da Beibal (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Beibal ha scritto:

Ne ho già 2 montate su telaio pista, mi fa proprio sesso l'Alan...

Di fatti e un signor telaio! Io la farei accattivante, ruota posteriore alto profilo copertoncino gatorskin anteriore a razze, una 47t accoppiata al 17t una pipa ed una piega Cinelli criterium, per la  sella.. beh li comanda il tuo culo :) io la farei così :)))) ognuno i suoi gusti poi eh..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Beibal ha scritto:

P.s. ho pure una coppia di Cinelli spinaci...

Bellissimo il Cinelli spinaci.. che modello hai ? :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Single speed, basso profilo, oppure un profilino da 30mm esagerando, pipa e riser silver, manopole nera, sella nera, gomme nero/para, coppia di freni abbastanza moderni, campanelloSPURCYCLE e via....

cerchi di legno giusto per fare i fighi, ma non importa....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io lo monterei con una guarnitura zeus dinquelle sforacchiate...ruota posteriore piena ed anteriore campagnolo 4 fori (,quella che sembra un bottone) da 24".

sella b51 e manubrio a baffo francese...

oppure la monterei corsa o con un chorus 1gen o un moderno chorus carbon e addié a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi una lenticolare al posteriore ed una 24" !?!?!?!?!!? 24" anteriore? giusto giusto quei 1000 euro di ruote, che poi sono ruote che si trovano facilmente :-D e quella "a bottone" se non mi confondo, la facevano solo da 26" e non da 24"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo ragazzi, mi state facendo pentire di aver chiesto! XD

A parte gli scherzi, devo verificare la possibilità riser+spinaci, in base al diametro del clamp...

Per le lenticolari si vedrà, ma sono povero...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Beibal ha scritto:

Cazzo ragazzi, mi state facendo pentire di aver chiesto! XD

A parte gli scherzi, devo verificare la possibilità riser+spinaci, in base al diametro del clamp...

Per le lenticolari si vedrà, ma sono povero...

Sei povero .. :1310_thumbsup_tone1: allora! Vediamo un pochino .. rimediamo due cerchi qualsiasi va bene anche senza raggi.. recupera un ramo più o meno della giusta dimensione del clamp e stai apposto :224_monkey:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .