Vai al contenuto

Gruppetto Campa 9V Chorus/Record


Recommended Posts

Introduzione facoltativa [togliere questa riga]
Cosa*: 
Gruppetto Campa 9V Chorus/Record
Tipologia: corsa
Marca: Campagnolo
Modello: Comandi Record Carbon 9v, movimento centrale con corpo in carbonio, guarnitura compact FSA, tutto il resto è Chorus, compresi i mozzi montati su cerchi mavic cxp11: copertoncini non compresi!
Taglia / misura: 9v, pedivelle 172.5, 
Dettagli tecnici: 
Stato*: 
usato
Segni di usura o segni particolari *:  normali e ovvi segni d''uso, funzionamento regolare
Smembro: meglio no, nel caso separo gruppo e ruote.
Prezzo*:  175 (e non chiedetemi di trattare...)
Costo e tipologia spedizione*: consegna a mano in zona Parma/Reggio, spedizione eventualmente a carico dell'acquirente
Precedenza*: primo in coda
In vendita su altri canali*:no (per ora)
 

Onesto italico e battagliero gruppo. Era su una Scapin S8 che non potevo non prendere, visto che sono monomaniaco, ma che allestirò sram.

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente abbiamo due progetti simili in testa, anche io a breve monterò il mio scapin s7 con gruppo moderno, quindi ti capisco perfettamente!!!  

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/8/2017 at 13:35 , roadbike ha scritto:

Probabilmente abbiamo due progetti simili in testa, anche io a breve monterò il mio scapin s7 con gruppo moderno, quindi ti capisco perfettamente!!!  

Avendo già di Scapin un R8 montato Force e un Ks-25 montato Red, nel mio caso trattasi di patologia più che di progetto... :7_sweat_smile:  . Ma tant'è... il metallo mi piace.
Non posso che darti la mia completa ed incondizionata approvazione (e raccomandare completa copertura fotografica del lavoro).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Nuovo aggiornamento: ho verificato meglio i mozzi ed anche loro sono Chorus. Altre foto allegate.
Che volete di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 4/9/2017 at 23:19 , glfiorex ha scritto:

Nuovo aggiornamento: ho verificato meglio i mozzi ed anche loro sono Chorus. Altre foto allegate.
Che volete di più?

mp

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .