Vai al contenuto

A New York ho visto cose


Mentetropicale
 Share

Recommended Posts

trovata sulla Broadway all'altezza di Canal street....

Loggati per vedere il contenuto

comunque le nostre bici non sono mai state toccate in 8 giorni passati a NYC, ovviamente la notte dormivano con noi in albergo!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

mmmmma regè voi vi siete portati le biciclettine dall'italia... quanto avete pagato la spedizione? che compagnia avete usato?

yeeez.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmma regè voi vi siete portati le biciclettine dall'italia... quanto avete pagato la spedizione? che compagnia avete usato?

yeeez.

da quel che so le puoi portare come bagaglio in una sacca apposita o in uno scatolone (ovviamente ben protette) mi pare se ne fosse parlato in un'altra discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

il costo non dovrebbe essere proibitivo....dipende da compagnia a compagnia....di solito una sacca si aggira su gli 80€ andata e ritorno, ma è sempre meglio informarsi prima di partire!!

Noi siamo riusciti a portare le 2 bike dentro una sacca morbida senza nessun problema, l'unico inconveniente è stato il peso della sacca durante i trasferimenti da milano a roma in treno e dall'aeroporto fino in hotel a manhattan in metro.

Per quanto riguarda gli indirizzi....ti consiglio di vederti i + rinomati sul web e poi affidarti alla mappa che trovi FREE in tutti i negozi di biciclette

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm sacca senza imballaggi vari?

figata. doma chiamo alitalia a vedere i prezzi per il trasporto bici... ho visto che noleggiarla la costa un fottio, e a meno di non trovare una ciclofficina dove potermela montare, portarla da casa è la soluzione migliore eh.

grassssie neee.

Link al commento
Condividi su altri siti

il costo non dovrebbe essere proibitivo....dipende da compagnia a compagnia....di solito una sacca si aggira su gli 80€ andata e ritorno, ma è sempre meglio informarsi prima di partire!!

Noi siamo riusciti a portare le 2 bike dentro una sacca morbida senza nessun problema, l'unico inconveniente è stato il peso della sacca durante i trasferimenti da milano a roma in treno e dall'aeroporto fino in hotel a manhattan in metro.

Per quanto riguarda gli indirizzi....ti consiglio di vederti i + rinomati sul web e poi affidarti alla mappa che trovi FREE in tutti i negozi di biciclette

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

mmm 80 pleuri, cone che compagnia? alitalia me ne ha chiesti 150 solo per l'andata, mi sembra un assurdità...

o sarà che voi l'avete spedita come bagaglio normale, o avete denunciato la presenza della bici dentro? cass per farmi 300 euro per una bici, la compro la.

azz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate,ma le bici come le imballate?Se avete quelle "moderne",ci vuole trenta secondi a levare le forche e mettere le ruote una per lato.Fatevi una scatola,usando cartone per venditore senegalese (le vendono da ciclistica)

Ottimo cartone iper-rigido,ne prendete due fogli,e ci fate la scatola in base alle dimensioni della bici disassemblata.Ci potete intagliare anche due fori da usare a mo' di maniglia.

P

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate,ma le bici come le imballate?Se avete quelle "moderne",ci vuole trenta secondi a levare le forche e mettere le ruote una per lato.Fatevi una scatola,usando cartone per venditore senegalese (le vendono da ciclistica)

Ottimo cartone iper-rigido,ne prendete due fogli,e ci fate la scatola in base alle dimensioni della bici disassemblata.Ci potete intagliare anche due fori da usare a mo' di maniglia.

P

gia... ma poi dici di imbarcarlo come bici, o come bagaglio normale (sovradimensionato)...??

oh regè scusate se vi presso, ma sono in presura dura per sta cosa :D.

EDIT quasi quasi compro la questa... praticamente pagherei solo il telaio

Loggati per vedere il contenuto

................

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

ciao io sono un nuovo fixedmen!!!

volevo sapere che marca è quella fixed nera (con i cerchi viola e gialli) nella foto di ny!!!!

io non sono experto di queste bici e vorrei avere qualche consiglio sul tipo de telaio !!!

grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io sono un nuovo fixedmen!!!

volevo sapere che marca è quella fixed nera (con i cerchi viola e gialli) nella foto di ny!!!!

io non sono experto di queste bici e vorrei avere qualche consiglio sul tipo de telaio !!!

grazie!!!

tarttasi di una Cinelli Mystic Rats con i copertoni Gran Compe colorati

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

...e i raggi gamma balenare sopra le porte di orione? :)

i raggi erano B e balenavano nel buio vicino alle porte di tannoiser e al largo dei bastioni di orione c'erano le navi da combattimento in fiamme

TAHNNAUSER perdindirindina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .