Mentetropicale

A New York ho visto cose

27 posts in this topic

Ho visto impiegati Brooks Brothers, studenti cazzurelloni, tatuati Irezumi, ragazze carine, freak & Messenger con cappellino, catena in vita, Chrome, e pantaloni strizzapalle in sella a conversioni di acciai arrugginiti, telai con tanti adesivi, telai con troppi adesivi, esotiche Bianchi pista e Specialized di massa, marchi alchemici e produzioni Taiwan.

Gallerie con Fissa fluo d’artista inglese – 4200 dollari – colori che nemmeno sul Ciao truccato del nonno, gallerie con magliette RCVA McGee in vendita, Scatti fissi sul ponte di Brooklyn, a DUMBO, Manhattan.

Ho visto negozi con fisse discount a 299, Raleigh nerolucenti e cromo a 699 (e dio, la paura della dogana, e la mancanza della taglia 59 m’hanno fermato dall’acquistarla), Kryptonite così grossi da intimidire Lupin, l’osservatore e il povero ciclista (per le catene funzionava come per i muffin, dopo che l’ultimo ti sembrava il definitivo, la taglia non più superabile, giravi l’angolo e ce n’era ancora uno più grosso, mastodontico, brontosaurico).

Ho visto la fissa come bici non di tendenza, come bici non di moda, come bici non di manipolo di appassionati, come bici e basta.

cose che non potremo immaginare!

hai fatto qualche scatto?

e ma quest'estate ci scappa il viaggio a san francisco.

...e i raggi gamma balenare sopra le porte di orione? :)

e ma quest'estate ci scappa il viaggio a san francisco.

e lì ti farai tante domande sulle salite e sulle conseguenti discese..

i raggi erano B e balenavano nel buio vicino alle porte di tannoiser e al largo dei bastioni di orione c'erano le navi da combattimento in fiamme

3 people like this

i raggi erano B e balenavano nel buio vicino alle porte di tannoiser e al largo dei bastioni di orione c'erano le navi da combattimento in fiamme

già, scusa... ma all'epoca ero a sorseggiare un Gotto Esplosivo Pangalattico al ristorante Al Termine dell'Universo

LOL

No, ma non volevo correggerti, solo che mi hai fatto venir voglia di guardarmi il pezzo su tutubo e allora è scattata la mia proverbiale pignoleria.