rich_DM

Olmo Competition HF....conoscete il nome impresso sul telaio?

6 posts in this topic

Ciao a tutti,

ho preso nei giorni scorsi questa Olmo Competition HF....non in condizioni come piacciono a me ma pazienza :) ho trovato sul lato sinistro un nome mezzo sbiadito ma da quello che posso capire ci sta scritto "N. Ferro" (penso la lettera finale sia una O ma potrebbe essere pure un E).

Olmo è un marchio ligure, ma la bici viene dai dintorni di torino....qualcuno di voi sa chi possa essere? facendo una rapida ricerca non viene fuori nessuno (tra l'altro in Piemonte il cognome Ferro è usatissimo), probabilmente sarà un semplice amatore....forse...comunque la bici è fica con tutti i passaggi interni e forca con foderi schiacciati.

se qualcuno sa qualcosa ben venga :)

20170729_184707.jpg

20170729_184444.jpg

20170729_184301.jpg

20170729_184351.jpg

20170729_184229.jpg

20170729_184223.jpg

1.jpg

Edited by rich_DM (see edit history)
  • Like 3

N. f e r r o ma non ho trovato riscontri ne nel team AlfaLum ne nel team Santini

53 minuti fa, TheNathan ha scritto:

N. f e r r o ma non ho trovato riscontri ne nel team AlfaLum ne nel team Santini

La colorazione è quella usata dal team Masta Cornelo Olmo 1980 però la mia è sicuramente successiva...guardando la foto del corridore la forcella è più vecchia della mia, cosa confermata anche dalla stupenda biciclissima del nostro @Jonsey

58ea26ed413fe_OlmoLaBiciclissima-1980(9).JPG.6eee56615ed9b9671bae9165acda9b14.JPG

Arnouts, Leo 80.jpg

4 minuti fa, rich_DM ha scritto:

Arnouts, Leo 80.jpg

ah e quindi pure sulle astronavi di star trek c'erano dei circuiti per andare in bici...interessante...

• Like 4

Aggiungo che cambio e guarnitura sono tutti pat. 82 quindi credo che sarà 82-83-84 massimo....