moonshine666

Fissa, fissa, fissa!

11 posts in this topic

Buondi! Ma siamo tutti morti a Viareggio? Non si vede più nessuno che gira in fissa, oltre che bimbiminchia con bici no brand, mozzo fip flop e ruota libera rigorosamente 😂😂 qualche temerario che ancora usa quel fatidico rocchetto fisso!? 

7 ore fa, moonshine666 ha scritto:

Buondi! Ma siamo tutti morti a Viareggio? Non si vede più nessuno che gira in fissa, oltre che bimbiminchia con bici no brand, mozzo fip flop e ruota libera rigorosamente 😂😂 qualche temerario che ancora usa quel fatidico rocchetto fisso!? 

@[email protected]

3 ore fa, Aledisca ha scritto:

Grazie per la citazione!

Beh si fa quel che si può!! Se non altro per me esiste solo lo scatto fisso...

@moonshine666 e tu invece giri con la fissa?? Se ti va seguimi su Strava, puoi vedere dove bazzico e più che altro COME. SE poi ti va magari ci facciamo qualche km insieme. Ho già aperto una discussione in merito:

1 ora fa, [email protected] ha scritto:

Grazie per la citazione!

Beh si fa quel che si può!! Se non altro per me esiste solo lo scatto fisso...

@moonshine666 e tu invece giri con la fissa?? Se ti va seguimi su Strava, puoi vedere dove bazzico e più che altro COME. SE poi ti va magari ci facciamo qualche km insieme. Ho già aperto una discussione in merito:

Solo in fissa :D io sono di piano di mommio, non ho strava, L ho disinstallato poco tempo fa, lo riscarico, ti mando mp così ti salvi il mio numero e ci sentiamo, mi hai reso la vita migliore! Hahaha 

comunque io a cavallo di ferragosto un 5 giorni me li sparo...come al solito porto giù solo la bdc,quest'anno stavo pesado di andare in nottura a Pomezzana per mangiare i tordelli....

la morosa non l'ha presa bene

• Like 3

Il 3/8/2017 at 08:24 , Aledisca ha scritto:

comunque io a cavallo di ferragosto un 5 giorni me li sparo...come al solito porto giù solo la bdc,quest'anno stavo pesado di andare in nottura a Pomezzana per mangiare i tordelli....

la morosa non l'ha presa bene

Io a Pomezzana ci sono già stato 3 volte sulle 4 edizioni di questa estate fatte fin'ora e da Versiliese DOC ti garantisco che quei tordelli sono tra i migliori che abbia mai sentito, MA la vera rivelazione per me e mia moglie sono state le tagliate di manzo alle erbette... Se sarai in zona devi fare di tutto per andarci ;)

pomezzana_sagra.jpg

4 minuti fa, [email protected] ha scritto:

Io a Pomezzana ci sono già stato 3 volte sulle 4 edizioni di questa estate fatte fin'ora e da Versiliese DOC ti garantisco che quei tordelli sono tra i migliori che abbia mai sentito, MA la vera rivelazione per me e mia moglie sono state le tagliate di manzo alle erbette... Se sarai in zona devi fare di tutto per andarci ;)

pomezzana_sagra.jpg

No, andarci e sbronzarsi è diventata tradizione da anni.... Quest'anno volevo non sbronzarmi e salire e scendere in notturna in biga...

• Like 1

3 minuti fa, Aledisca ha scritto:

No, andarci e sbronzarsi è diventata tradizione da anni.... Quest'anno volevo non sbronzarmi e salire e scendere in notturna in biga...

L'idea non sarebbe stata affatto male... a questo punto conviene ripiegare sulla tradizione: "andarci e sbronzarsi"

5 minuti fa, moonshine666 ha scritto:

Vi seguo, organizziamo! 

Per una birra? Ormai sono in orario ape.... Io scendo senza fissa, solo bdc

12 minuti fa, Aledisca ha scritto:

Per una birra? Ormai sono in orario ape.... Io scendo senza fissa, solo bdc

Si prende una barretta tutti e 3 insieme ☠️

• Like 2