Vai al contenuto

Go-Pro position


Daversa
 Share

Recommended Posts

ha 18 anni? tutte le altre domande sono superflue, tutti vi trombereste Jayde Heiser che ha poco più di 21 anni... e ve la sareste trombata anche due anni fa quando ne aveva 19...

Ricordate che ci sono delle ragazzine che in un anno prendono più km di cazzo di quanti ne facciate voi con le vostre bici...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Pablohoney ha scritto:

 

Ricordate che ci sono delle ragazzine che in un anno prendono più km di cazzo di quanti ne facciate voi con le vostre bici...

Anche questa è una triste realtà. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Pablohoney ha scritto:

ha 18 anni? tutte le altre domande sono superflue, tutti vi trombereste Jayde Heiser che ha poco più di 21 anni... e ve la sareste trombata anche due anni fa quando ne aveva 19...

in realtà, per quanto riguarda l'Italia e se la preoccupazione è il gabbio, la domanda è "ha 14 anni?"

know the law (in questo caso, il codice penale)...

Art. 609-quater.
Atti sessuali con minorenne.

Soggiace alla pena stabilita dall'articolo 609-bis chiunque, al di fuori delle ipotesi previste in detto articolo, compie atti sessuali con persona che, al momento del fatto:
1) non ha compiuto gli anni quattordici;
2) non ha compiuto gli anni sedici, quando il colpevole sia l'ascendente, il genitore, anche adottivo, o il di lui convivente, il tutore, ovvero altra persona cui, per ragioni di cura, di educazione, di istruzione, di vigilanza o di custodia, il minore è affidato o che abbia, con quest'ultimo, una relazione di convivenza. (1)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, manco_travaglio ha scritto:

in realtà, per quanto riguarda l'Italia e se la preoccupazione è il gabbio, la domanda è "ha 14 anni?"

know the law (in questo caso, il codice penale)...

Art. 609-quater.
Atti sessuali con minorenne.

Soggiace alla pena stabilita dall'articolo 609-bis chiunque, al di fuori delle ipotesi previste in detto articolo, compie atti sessuali con persona che, al momento del fatto:
1) non ha compiuto gli anni quattordici;
2) non ha compiuto gli anni sedici, quando il colpevole sia l'ascendente, il genitore, anche adottivo, o il di lui convivente, il tutore, ovvero altra persona cui, per ragioni di cura, di educazione, di istruzione, di vigilanza o di custodia, il minore è affidato o che abbia, con quest'ultimo, una relazione di convivenza. (1)

SBAM!

Link al commento
Condividi su altri siti

@manco_travaglio la mia legge dice 18 anni, non tanto per il gabbio, ma una di 14 anni non la considero nemmeno, che ci faccio? ci gioco a gira la moda?

mentre 20-21 ecco... ditelo voi di no a Jayde Hesier

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pablohoney ha scritto:

@manco_travaglio la mia legge dice 18 anni, non tanto per il gabbio, ma una di 14 anni non la considero nemmeno, che ci faccio? ci gioco a gira la moda?

mentre 20-21 ecco... ditelo voi di no a Jayde Hesier

guarda che adesso una di 18 è consumata....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Pablohoney ha scritto:

@manco_travaglio la mia legge dice 18 anni, non tanto per il gabbio, ma una di 14 anni non la considero nemmeno, che ci faccio? ci gioco a gira la moda?

mentre 20-21 ecco... ditelo voi di no a Jayde Hesier

ci mancherebbe, ognuno se la ragiona come vuole... la mia era solo "divulgazione di cultura giuridica", magari a qualcuno può interessare e servire sapere cosa dice veramente la Legge (non la tua ne la mia, ma quella che applicano i giudici) al di là di considerazioni morali o credenze diffuse ma erronee .... ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ah si si, quella dei 14 anni la conoscevo, non sapevo dei 16 anni in caso di parentela etc etc... mentre se tu paghi ed ha meno di 18 anni, l'hai in culo in ogni caso.... anche se ne ha 17 e 11 mesi... giusto? vedi le ragazzine dei quartieri bene di roma ed i mariti di illustri italiche politicanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

É sempre bello vedere che ogni discussione su questo forum vira inevitabilmente verso la fregna.

ficheforum.it

spaghetti fighe e cazzo fisso.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

ma si... come la vuoi mettere una GO-PRO?

sul casco se ti interessa riprendere quello che vedi, ha utilità se vuoi riprendere il traffico, più ai fini assicurativi in caso di incidente che altro.

Manubrio sopra o sotto è la posizione classica, forse la più usata, altezza mozzo è suggestiva ma va bene solo se fai un montaggio particolare in cui inserisci delle riprese ad effetto della bici che sfiora i marciapiedi, cordoli etc etc, sotto la sella se fai crit oppure giri in DH e vuoi riprendere le evoluzioni del compagno di uscite che ti segue... detto questo rimane solo la TOPA che è argomento trasversale e che piace a tutti

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Pablohoney ha scritto:

 mentre se tu paghi ed ha meno di 18 anni, l'hai in culo in ogni caso.... anche se ne ha 17 e 11 mesi... giusto? vedi le ragazzine dei quartieri bene di roma ed i mariti di illustri italiche politicanti...

esatto, prostituzione minorile ex art. 600bis del Cod Pen. il caso più celebre direi che è quello della mitica Ruby Rubacuori...

Modificato da manco_travaglio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, manco_travaglio ha scritto:

esatto, prostituzione minorile ex art. 600bis del Cod Pen. il caso più celebre direi che è quello della mitica Ruby Rubacuori...

Vebbè perchè er marito daa Mussolini lo buttamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io monto una cinese (cam) sul manubrio, senza protezione (sempre la cam) con il supporto strap della bomboletta.
Sul casco è direzionale ma è meno stabile

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto, uso il supporto strap di una bomboletta acquistato al decaa18e73291cbf7cb1289265347c954d84.jpgc21595918418d37e1b7f3e9ea93d13db.jpg76c4b80e01363a55e8d1c0da0fa1b8ed.jpg

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Ciao a tutti,

vi chiedo un consiglio.

Vorrei acquistare una GoPro e montarla al manubrio. Mi potete consigliare per favore sia il modello di GoPro (budget fino a 300€ max) e l’attacco (no plastica please).

Vorrei metterla qui (vedi foto).

Grazie a tutti per l’aiuto!

Toni

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .