Vai al contenuto

Come Siete Finiti su Fixedforum.it?


s3p
 Share

Recommended Posts

Mi sono registrato nel Febbraio del 2010, dovevo vendere un paio di ruote da pista Ambrosio e Pigi della Stazione delle Biciclette mi disse: "ti conviene metterle in vendita su FixedForum!" e io risposi: "cazz'è?"

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Puramente casuale.

Era primavera e volevo spolverare la vecchia bici da passeggio del babbo, 20 kg di bici e 50 anni di ruggine.....scelta un po azzardata! Quindi optai per una nuova, e decisamente piu moderna. Perchè no fissa?!

Quindi dopo tanti smanettamenti su google e tante foto su Instagram vi ho trovati!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Da Sardi cicli avevo visto il telaio Gazzetta bel verde in un pomeriggio di fine Settembre 2010 ... fu amore a prima vista ... tornai a casa e cerca informazioni sullo scatto fisso, su Cinelli, componenti vari e su Google mi imbattei nelle varie discussioni del forum da li a poco mi iscrissi e comprai il gazzetta ... e nulla ... stessa bici e stesso forum dal 2010 !

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono iscritto il 22 agosto 2011* per chiedere info su quella che sarebbe poi diventata la mia prima conversione.. singlespeed e successivamente scattofisso + conseguente amputazione supporti cambio, sverniciatura, etc di quello che era un bel telaio da corsa. errore da principiante che ho commesso nonostante abbiano provato in molti a farmi desistere. è tuttora l'unica bici fissa che ho in garage

ad ogni modo, ecco il mio primo post:

*ho scoperto poco tempo fa che fu il giorno esatto della famosa foto della frannie (strane coincidenze :17_heart_eyes:)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo una bici semplice, che richiedesse poca manutenzione....

Passai quindi dal cercare una bici da uomo alle "single speed" un po' più "sportive"....stavo per comprare una CREATE ma il forum nel novembre del 2011 mi salvò dall'incauto acquisto.

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nato mountain biker, volevo convertire una passeggiona uomo in bici da corsa per risparmiare ai miei preziosi Maxxis minion la pena dell'asfalto (e a me la pena di pedalarceli), ma non avevo i soldi per farlo (mi sa che non li ho tutt'ora), per cui ho digitato "bici da corsa senza marce" su Google, e dopo un paio di pagine di risultati (si, il forum era piccolino, di nicchia), ecco la risposta!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Era verso la fine del mio ultimo anno di liceo e già pensavo al trasferimento a Milano, "LA CITTA'". Mi stavo documentando sul come spostarmi di qua e di la e mi sono imbattutto nello scattofisso.

Dopo decine e decine di video di messenger vari, mash, macaframa e mille ricerche su google di componenti alla fine ho trovato fixedforum, qualche mese di lettura e mi son registrato (marzo 2011), con i soldi dell'abbonamento annuale atm mi son comprato i pezzi della mia prima convertita proprio qui :D 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel lontano 2014 ho visto un bellissimo ragazzo chiamato @alvuz che con la sua fissa e il suo ventilatore mi aveva attratto, mi fece scoprire questo meraviglioso forum e da li ho iniziato a sperperare i miei risparmi

Modificato da ShadeBoyy (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, zKambaa ha scritto:

non scopavo

Mò con Grindr va meglio? ; )

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, riky76 ha scritto:

ero un devoto del blog di Aldone since 2008, se lui avesse scritto che bisognava mettersi un braccio in culo lo avrei fatto (cit.)... invece disse solo che da quel momento i disagiati della fissa avrebbero avuto un forum nel quale discutere di ... boh... bici credo... e via, dentro a piene mani.

Aldone lo immaginerò sempre così --->

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, s3p ha scritto:

Aldone lo immaginerò sempre così --->

Loggati per vedere l'immagine

Cazzo davvero.

Anch'io sono finito qui per "colpa" sua, volevo sistemare una vecchia viner da passeggio e non so come sono finito nel suo blog. 

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .