Vai al contenuto

Modifica cronologia

FABIONE

FABIONE

6 minuti fa, Righe ha scritto:

Ciao Amici,

ho intenzione di andare a trovare degli amici a nizza, partirei da la spezia per comodità, vorrei sapere quanto è pedalabile la costa ligure e quella francese, considerando che la farò in fissa, ma viaggio leggero.

Chiedo aiuto a

@Capiero e @FABIONE (vi taggo qui senza scrivere su whatsup in modo da lasciare traccia ai posteri)

agli altri liguri e chiunque possa aiutare.

Un bacio, Righe

Gran bella idea....

Da la spezia a genova sono circa 100km con dislivello quasi 2000mt.

Fatta varie volte con bdc 

In fissa ci devi mettere molto più amore....

Il ponente ligure e tutto un sali e scendi che si addice di più alla fixed ( circa 1500 mt dislivello) e 150km

Se parti di qua ti posso accompagnare fino a genova

FABIONE

FABIONE

1 minuto fa, Righe ha scritto:

Ciao Amici,

ho intenzione di andare a trovare degli amici a nizza, partirei da la spezia per comodità, vorrei sapere quanto è pedalabile la costa ligure e quella francese, considerando che la farò in fissa, ma viaggio leggero.

Chiedo aiuto a

@Capiero e @FABIONE (vi taggo qui senza scrivere su whatsup in modo da lasciare traccia ai posteri)

agli altri liguri e chiunque possa aiutare.

Un bacio, Righe

Gran bella idea....

Da la spezia a genova sono circa 100km con dislivello quasi 2000mt.

Fatta varie volte con bdc 

In fissa ci devi mettere molto più amore....

Il ponente ligure e tutto un sali e scendi che si addice di più alla fixed ( circa 1500 mt dislivello) 

Se parti di qua ti posso accompagnare fino a genova

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .