Vai al contenuto

Dolan Precursa 2.0 / AGG. PAG.4


Nik_9
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, ilcasta ha scritto:

IMHO troppo nero, ma il montaggio è perfetto :)

Grazie!!diciamo che potevo scegliere un altro colore sulle manopole e basta penso

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nik_9 ha scritto:

Grazie!!diciamo che potevo scegliere un altro colore sulle manopole e basta penso

prima cosa: riser anodizzato fucsia

straps abbinati al riser e manopole ignoranti di un colore che stia bene col riser ;)
 

edit: una roba del genere per capirci (qui è esaurito, ma ce ne sono un sacco di altri brand)

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da ilcasta (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ilcasta ha scritto:

prima cosa: riser anodizzato fucsia

straps abbinati al riser e manopole ignoranti di un colore che stia bene col riser ;)
 

edit: una roba del genere per capirci (qui è esaurito, ma ce ne sono un sacco di altri brand)

Loggati per vedere il contenuto

Ma tu sei troppo pro!:) mi sono concentrato sui componenti, sperando di far venir fuori un dolan discreto. Poi per renderlo ancora più fico terrò buoni i tuoi consigli. Anche perché di cash ne ho spesi abbastanza, e ho già cambiato parecchio :) 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

come set iniziale è fantastico :) poi tra qualche mese ti stuferai di questo o quel componente e allora potrai pensare di vendere/acquistare qualcosa ;) pedalala così che va benone!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella! Io toglierei gli adesivi dalle ruote metterei gli spd e cambierei la sella magari mettendoci una Mantra o una Zoncolan o come hai detto tu una Flite. Ci vedrei bene anche una Slr però 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, LookinGood ha scritto:

Bella! Io toglierei gli adesivi dalle ruote metterei gli spd e cambierei la sella magari mettendoci una Mantra o una Zoncolan o come hai detto tu una Flite. Ci vedrei bene anche una Slr però 

Per i pedali mi trovo molto bene con gli straps, se dovessi cambiare proverei le gabbiette, ma non sarei per niente comodo con gli spd. Mentre per la sella, appena vendo tutto quello che mi avanza, ne cerco una decente come hai detto tu 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Nik_9 ha scritto:

Per i pedali mi trovo molto bene con gli straps, se dovessi cambiare proverei le gabbiette, ma non sarei per niente comodo con gli spd. Mentre per la sella, appena vendo tutto quello che mi avanza, ne cerco una decente come hai detto tu 

Eh ma ti assicuro (e non solo io) che con gli spd la pedalata e il controllo del mezzo sono tutta un'altra cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, LookinGood ha scritto:

Eh ma ti assicuro (e non solo io) che con gli spd la pedalata e il controllo del mezzo sono tutta un'altra cosa

diciamo che riesco a immaginarmelo, dovrei provare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Il 2/8/2017 at 02:57 , LookinGood ha scritto:

Eh ma ti assicuro (e non solo io) che con gli spd la pedalata e il controllo del mezzo sono tutta un'altra cosa

anche gabbiette o straps non sono male ,dipende poi tutto da cosa devi fare , la grande comodita degli straps o gabbiette e che ci puoi andare con le scarpe che vuoi o quasi

tornando alla bici mi sembra bella ed essenziale , pedala e divertiti!

Modificato da crisbike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, crisbike ha scritto:

anche gabbiette o straps non sono male ,dipende poi tutto da cosa devi fare , la grande comodita degli straps o gabbiette e che ci puoi andare con le scarpe che vuoi o quasi

tornando alla bici mi sembra bella ed essenziale , pedala e divertiti!

Ti ringrazio! ;) 

Ora ho gli straps e mi ci trovo bene, semplicemente perché non ho provato nient'altro, a breve ho intenzione di prendere due bei pedali con gabbiette. E poi si vedrà. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .