Vai al contenuto

MACAFRAMA 2


Mattia
 Share

Recommended Posts

stanno girando macaframa 2, e ci sarà anche ed wonka, bella notizia no? :)

quanto murder of currier dovè finito?

Link al commento
Condividi su altri siti

credo sarà come empire quasi tutto riding e qualcosa di trick, non dimenticare che gia in macaframa facevano i tricchi, solo che erano quelli da pensionato.

in ogni caso mi sa che cè da aspettarsi un lento scomparire della scena "vado in giro con la bici da pista e basta"

un po perchè cè molto meno commerciale da buttarci dentro e un po perchè la tendenza la fa l'america in cui grazie a dio si scimmiano piuttosto che spendere e lustrare.

con questo non voglio essere polemico con chi ha le mega bici da pista perchè sono bellissime e perchè mi piace ci siano due "scene" ma solo dire che la tendenza è ormai questa, qui in europa non cambierà tanto ma di sicuro si ridimensionerà la cosa.

almeno io credo così

Link al commento
Condividi su altri siti

credo sarà come empire quasi tutto riding e qualcosa di trick, non dimenticare che gia in macaframa facevano i tricchi, solo che erano quelli da pensionato.

in ogni caso mi sa che cè da aspettarsi un lento scomparire della scena "vado in giro con la bici da pista e basta"

un po perchè cè molto meno commerciale da buttarci dentro e un po perchè la tendenza la fa l'america in cui grazie a dio si scimmiano piuttosto che spendere e lustrare.

con questo non voglio essere polemico con chi ha le mega bici da pista perchè sono bellissime e perchè mi piace ci siano due "scene" ma solo dire che la tendenza è ormai questa, qui in europa non cambierà tanto ma di sicuro si ridimensionerà la cosa.

almeno io credo così

non ho capito granché di quello che volevi dire

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono molto d'accordo sulla sparizione della scena "velocità". non confondere la fanfara di internet sui trick, data dal fatto che la maggior parte sono ragazzini entusiasti e persone con la soglia di attenzione di un pesce rosso e una iperattività clinica abbastanza pesante :)

le alleycat e il bike polo sono realtà in continua crescita, guarda solo quanta gente va ai messenger championships. le alleycat in america fanno numeri impressionanti, semplicemente non sono seguite tanto quanto i trick a livello di video o cmq magari non segui i blog giusti. secondo me sono equivalenti, e anzi in europa la scena di gente che scanna in bici è ancora molto piu grande di quella dei trick.

Link al commento
Condividi su altri siti

inoltre la mia "previsione" è data solo dal fatto che la velocità mi sebra un campo in cui ci sia meno da investire e meno fruibile. inoltre va a competere con la corsa, la pista eccetera... mentre le scene trick riescono tute a buttarsi sul commerciale e rimanere senza competizione, nonostante i discorsi bmx vs fixed e cose varie. si vedrà insomma! di sicuro son contento che esce macaframa 2! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che sia meglio del primo visto che oltre alla colonna sonora era abbastanza pallosetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che sia meglio del primo visto che oltre alla colonna sonora era abbastanza pallosetto..

speriamo sia meglio del primo perchè il primo era gia una figata!

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che sia meglio del primo visto che oltre alla colonna sonora era abbastanza pallosetto..

speriamo sia meglio del primo perchè il primo era gia una figata!

ah ah quoto!

comunque mi sa che hai ragione sui trick girano più soldi è un mercato nuovo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Richard dice che le alley cat non sono molto coperte a livello di video, Vic dice che il primo Macaframa era pallosetto... Io sono d'accordo con entrambi e penso che ci sia una semplice ragione dietro ad entrambe le osservazioni: un video di una bella bici che va veloce non è così spettacolare come un video di uno che fa i trick in bici. Io, pur preferendo le bici da pista pura alle trick bikes, mi annoio a vedere più di 5 minuti un tipo che corre per strada con una fissa, a questo punto mi guardo le corse nei velodromi. Anche perchè la maggiorparte delle volte, per rendere spettacolari i video di gente che scanna per strada, ci sono incroci tagliati, semafori ignorati, pedoni semi-investiti e stronzate varie, che più che farmi pensare "ohhh quanto è matto, ohhh" mi fanno pensare "guarda 'sto cojone".

Detto ciò, vedremo come sarà questo Macaframa 2, ma sinceramente l'aspettativa è bassina per quanto mi riguarda.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh considerando che agli americani, a livello di ciclismo, gli abbiamo generalmente pisciato in testa, direi che potremmo decidere anche noi :)

anche io preferisco guardare trick in un video, a meno che il riding non sia davvero spettacolare. ma un video e' una cosa, fare le cose e' un'altra. nel senso che per fare un video ci vogliono 4 persone, il fatto che ce ne siano 1000 in giro non vuole per forza dire che la maggior parte della gente faccia trick. credo solo abbiano piu visibilita'...e credo anche che per la direzione che stanno prendendo le cose diventeranno cos esempre piu distinte, e poi ad un certo punto tutti quelli che fanno trick si daranno allo street-mtb :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .