Vai al contenuto

Colorazione pista frenante Mavic open pro?


B-boz
 Share

Recommended Posts

hola!

vorrei inscurire la pista frenante dei mavic open pro (neri)...qualcuno ci ha mai provato? che mi consigliate? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Teobass ha scritto:

Anche io sarei interessato!!! Ma intendi dire inscurire la pista rovinata dalle pastiglie dei freni?

In realtà ancora i cerchi non li ho...Mi arrivano a breve...intendo proprio verniciare o non so cosa  la pista frenante 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e @Amedeo23 abbiamo usato per i nostri cerchi delle vernici in bomboletta della Montana. Lo sbattimento principale è fare la mascheratura per bene per evitare di verniciare anche i raggi e il resto del cerchio/ruota.

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Visto che i tuoi cerchi sono nuovi ti puoi risparmiare un altro bello sbattimento che è quello di passare un bello sgrassatore sulla pista frenante e sul cerchio. Ovviamente dai almeno 2 mani di vernice 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, B-boz said:

In realtà ancora i cerchi non li ho...Mi arrivano a breve...intendo proprio verniciare o non so cosa  la pista frenante 

Se devi ancora prenderli valuta i cd  che hanno la pista già trattata

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Piter ha scritto:

Se devi ancora prenderli valuta i cd  che hanno la pista già trattata

ma sbaglio o non è facile reperirli? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, B-boz said:

ma sbaglio o non è facile reperirli? 

 

Io li ho presi un paio di anni fa sul solito CRC, penso li abbiano ancora. Tra l'altro cedo che tra un paio di mesi escano gli open pro nuovi tra cui ci saranno anche gli exalith che sono ancora più fighi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, LookinGood ha scritto:

Io e @Amedeo23 abbiamo usato per i nostri cerchi delle vernici in bomboletta della Montana. Lo sbattimento principale è fare la mascheratura per bene per evitare di verniciare anche i raggi e il resto del cerchio/ruota.

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Visto che i tuoi cerchi sono nuovi ti puoi risparmiare un altro bello sbattimento che è quello di passare un bello sgrassatore sulla pista frenante e sul cerchio. Ovviamente dai almeno 2 mani di vernice 

ehh immagino che lo sbatti principale sia incartare per bene...risultato finale ?? ne vale la pena? lo hai fatto sull'open pro??

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Piter su crc ho trovato solo quelli per tubulare...altrimenti li ho visti solo su siti stranieri ma non vi di spendere un botto di spedizione....ste info sulle nuove uscite?? in realtà non ho fretta...mi consigli di aspettare?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, B-boz ha scritto:

ehh immagino che lo sbatti principale sia incartare per bene...risultato finale ?? ne vale la pena? lo hai fatto sull'open pro??

 

Se guardi le immagini sono i basso profilo neri. Sono venuti abbastanza bene direi, Non l'ho mai fatto sugli Open Pro ma a meno che tu prenda dei colori particolari - non mi ricordo se sono solo neri con pista silver o tutti silver - te la dovresti cavare. Tra l'altro quelle bombolette ci sono anche per finitura lucida o opaca

Link al commento
Condividi su altri siti

@LookinGood dai il lavoro è venuno bene...Se decido di prenderli ora prendo gli open pro neri con pista Silver. ..ps ho pronto pure il Novatec identico al tuo da raggiare...ComE si potra? ? Scorre bene ??

Pps bel mezzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, B-boz ha scritto:

@LookinGood dai il lavoro è venuno bene...Se decido di prenderli ora prendo gli open pro neri con pista Silver. ..ps ho pronto pure il Novatec identico al tuo da raggiare...ComE si potra? ? Scorre bene ??

Pps bel mezzo!

Beh quel setup è un classicone Open Pro + Novatec Iso! Mozzo indistruttibile e ruote perfette per la città/hillbombing. Poi con i cuscinetti sigillati hai manutenzione 0 rispetto agli Shimano XT

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, LookinGood ha scritto:

Beh quel setup è un classicone Open Pro + Novatec Iso! Mozzo indistruttibile e ruote perfette per la città/hillbombing. Poi con i cuscinetti sigillati hai manutenzione 0 rispetto agli Shimano XT

Bene bene non vedo l'ora di montare il tutto....Hai il bobaxle diEtro? ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .