B-boz

Colorazione pista frenante Mavic open pro?

14 posts in this topic

hola!

vorrei inscurire la pista frenante dei mavic open pro (neri)...qualcuno ci ha mai provato? che mi consigliate? 

Anche io sarei interessato!!! Ma intendi dire inscurire la pista rovinata dalle pastiglie dei freni?

2 ore fa, Teobass ha scritto:

Anche io sarei interessato!!! Ma intendi dire inscurire la pista rovinata dalle pastiglie dei freni?

In realtà ancora i cerchi non li ho...Mi arrivano a breve...intendo proprio verniciare o non so cosa  la pista frenante 

Io e @Amedeo23 abbiamo usato per i nostri cerchi delle vernici in bomboletta della Montana. Lo sbattimento principale è fare la mascheratura per bene per evitare di verniciare anche i raggi e il resto del cerchio/ruota.

597a2ea368d2b_2017-07-2711_17_00.thumb.jpg.8b5c6e0737ac1fba12628266254f781d.jpg597a2eb1b7733_2017-07-2711_17_33.jpg.5f34e9d22df3abe3b5e4bfc16d4ea0a5.jpg

Visto che i tuoi cerchi sono nuovi ti puoi risparmiare un altro bello sbattimento che è quello di passare un bello sgrassatore sulla pista frenante e sul cerchio. Ovviamente dai almeno 2 mani di vernice 

1 hour ago, B-boz said:

In realtà ancora i cerchi non li ho...Mi arrivano a breve...intendo proprio verniciare o non so cosa  la pista frenante 

Se devi ancora prenderli valuta i cd  che hanno la pista già trattata

2 minuti fa, Piter ha scritto:

Se devi ancora prenderli valuta i cd  che hanno la pista già trattata

ma sbaglio o non è facile reperirli? 

4 minutes ago, B-boz said:

ma sbaglio o non è facile reperirli? 

Io li ho presi un paio di anni fa sul solito CRC, penso li abbiano ancora. Tra l'altro cedo che tra un paio di mesi escano gli open pro nuovi tra cui ci saranno anche gli exalith che sono ancora più fighi.

1 ora fa, LookinGood ha scritto:

Io e @Amedeo23 abbiamo usato per i nostri cerchi delle vernici in bomboletta della Montana. Lo sbattimento principale è fare la mascheratura per bene per evitare di verniciare anche i raggi e il resto del cerchio/ruota.

597a2ea368d2b_2017-07-2711_17_00.thumb.jpg.8b5c6e0737ac1fba12628266254f781d.jpg597a2eb1b7733_2017-07-2711_17_33.jpg.5f34e9d22df3abe3b5e4bfc16d4ea0a5.jpg

Visto che i tuoi cerchi sono nuovi ti puoi risparmiare un altro bello sbattimento che è quello di passare un bello sgrassatore sulla pista frenante e sul cerchio. Ovviamente dai almeno 2 mani di vernice 

ehh immagino che lo sbatti principale sia incartare per bene...risultato finale ?? ne vale la pena? lo hai fatto sull'open pro??

@Piter su crc ho trovato solo quelli per tubulare...altrimenti li ho visti solo su siti stranieri ma non vi di spendere un botto di spedizione....ste info sulle nuove uscite?? in realtà non ho fretta...mi consigli di aspettare?

17 minuti fa, B-boz ha scritto:

ehh immagino che lo sbatti principale sia incartare per bene...risultato finale ?? ne vale la pena? lo hai fatto sull'open pro??

Se guardi le immagini sono i basso profilo neri. Sono venuti abbastanza bene direi, Non l'ho mai fatto sugli Open Pro ma a meno che tu prenda dei colori particolari - non mi ricordo se sono solo neri con pista silver o tutti silver - te la dovresti cavare. Tra l'altro quelle bombolette ci sono anche per finitura lucida o opaca

@LookinGood dai il lavoro è venuno bene...Se decido di prenderli ora prendo gli open pro neri con pista Silver. ..ps ho pronto pure il Novatec identico al tuo da raggiare...ComE si potra? ? Scorre bene ??

Pps bel mezzo!

In questo momento, B-boz ha scritto:

@LookinGood dai il lavoro è venuno bene...Se decido di prenderli ora prendo gli open pro neri con pista Silver. ..ps ho pronto pure il Novatec identico al tuo da raggiare...ComE si potra? ? Scorre bene ??

Pps bel mezzo!

Beh quel setup è un classicone Open Pro + Novatec Iso! Mozzo indistruttibile e ruote perfette per la città/hillbombing. Poi con i cuscinetti sigillati hai manutenzione 0 rispetto agli Shimano XT

23 minuti fa, LookinGood ha scritto:

Beh quel setup è un classicone Open Pro + Novatec Iso! Mozzo indistruttibile e ruote perfette per la città/hillbombing. Poi con i cuscinetti sigillati hai manutenzione 0 rispetto agli Shimano XT

Bene bene non vedo l'ora di montare il tutto....Hai il bobaxle diEtro? ?

In questo momento, B-boz ha scritto:

Bene bene non vedo l'ora di montare il tutto....Hai il bobaxle diEtro? ?

Yep, il MkII!