Vai al contenuto

cercansi vettoriali decals 80's e stickers columbus


TheSnatch

Recommended Posts

Buonsuà, cerco stickers o vettoriali columbus slx, sl e ms

inoltre cerco le decals fratelli bacco per un telaio che sto facendo fine 80's......sicuramente non le avete, quinfi cerco vittoriali o file dal quale prendere spunto per farne di nuove.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

come ho già segnalato ad altri, se scrivi in Columbus gli sticker te li spediscono loro originali e credo pure agggratisss .

in caso contrario qualcuno SL SLX ce l'ho io ma come repliche

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, zanpibaudi ha scritto:

come ho già segnalato ad altri, se scrivi in Columbus gli sticker te li spediscono loro originali e credo pure agggratisss .

in caso contrario qualcuno SL SLX ce l'ho io ma come repliche

diciamo che non sono proprio proprio gli originali a decals, a me hanno spedito dei semplici adesivi di cui uno aveva pure l'uccello sfalsato

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Bix ha scritto:

diciamo che non sono proprio proprio gli originali a decals, a me hanno spedito dei semplici adesivi di cui uno aveva pure l'uccello sfalsato

ach!
non ricordo chi ma qualcun altro non si era lamentato, boh? gli saran rimasti gli scarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .