iosperiamochemelacavo

Ciao a tutti!

9 posts in this topic

1 ora fa, iosperiamochemelacavo ha scritto:

Ciao a tutti! 

Mi chiamo Marco, sono di Taranto, ma attualmente vivo a Bari e cullo da un po' il pensierino di "farmi" una fissa 😉

Ci vediamo in giro sul forum! :1306_wave_tone2:

Benvenuto Marco! Io sono di  Leuca stiamo distanti ma sempre Salento è.. apparte Bari.. -.- perché sei andato a finire a Bari.. no scherzo eh.. ci vediamo sul forum! ;) 

10 ore fa, Daversa ha scritto:

Benvenuto Marco! Io sono di  Leuca stiamo distanti ma sempre Salento è.. apparte Bari.. -.- perché sei andato a finire a Bari.. no scherzo eh.. ci vediamo sul forum! ;) 

Ciao Daversa, ho riconosciuto subito la tua bici! Ti avevo scritto su un'altra piattaforma qualche giorno fa! È piccolo il "webbe" 😅 

Hai venduto sia il telaio, che le componenti?

• Like 1

1 ora fa, iosperiamochemelacavo ha scritto:

Ciao Daversa, ho riconosciuto subito la tua bici! Ti avevo scritto su un'altra piattaforma qualche giorno fa! È piccolo il "webbe" 😅 

Hai venduto sia il telaio, che le componenti?

No non li ho venduti li ho ritirati dalla vendita, cmq ho visto il tuo messaggio privato, allora la pipa non la sto vendendo, e purtroppo era una giacenza in magazzino della Mandelli di cui ce ne erano due una l ho presa e l altra se la sono comprata settimana fa.. :/ ma che bici hai ? Francese? :)

Edited by Daversa (see edit history)
  • Like 1

19 minuti fa, Daversa ha scritto:

No non li ho venduti li ho ritirati dalla vendita, cmq ho visto il tuo messaggio privato, allora la pipa non la sto vendendo, e purtroppo era una giacenza in magazzino della Mandelli di cui ce ne erano due una l ho presa e l altra se la sono comprata settimana fa.. :/ ma che bici hai ? Francese? :)

eh, bella domanda! Ho preso una bici della quale non so molto 😅 un amico mi ha detto che in base ai passacavi del cambio (allego foto), potrebbe essere un telaio francese...
peccato davvero per la pipa, mi piaceva molto la forma affusolata!

WP_20170726_11_35_39_Pro.jpg

Edited by iosperiamochemelacavo
correzione (see edit history)
  • Like 1

14 minuti fa, iosperiamochemelacavo ha scritto:

eh, bella domanda! Ho preso una bici della quale non so molto 😅 un amico mi ha detto che in base ai passacavi del cambio (allego foto), potrebbe essere un telaio francese...
peccato davvero per la pipa, mi piaceva molto la forma affusolata!

WP_20170726_11_35_39_Pro.jpg

Fammi qualche altra foto giusto per capire qualcosa in più , cmq se vuoi sapere se è francese basta armarti di calibro :) fammi qualche altra foto :) 

• Like 1

4 minuti fa, iosperiamochemelacavo ha scritto:

Allora:

diametro canotto reggisella 25.4, pipa 22.2. Per quanto riguarda la componentistica: serie sterzo e guarnitura ofmega, manovelle del cambio gian robert, cambio suntour, piega 3t, sella unicanitor...

sul telaio improbabili decalcomanie tricolore e scritta "personal" appena leggibile.

la confusione regna! 😅

per le foto: https://1drv.ms/f/s!Ah25Ru2pe9CMgUlDuxeORVzFcaa4

Grazie!

Ps sai qualcosa sulla sella?

Guarda apri un topic dove ti ho detto così parliamo li :) è così mi mandi anche le foto per bene che il.sito non si apre :D