Vai al contenuto

milano-sanremo in fissa


mariazzo
 Share

Recommended Posts

Anche con il gruppo a cui sono tesserato c'è in ballo un'idea di Lodi-Sanremo a settembre in 2 giorni. Dovrebbe rimpiazzare la classicissima Lodi-Chiavari che lo scorso anno ha compiuto 20 anni e "Il Pres" che le ha fatte e organizzate tutte ha deciso di pensionarla.

Io ho fatto Rapallo Sanremo e direi che in fissa è fattibile, però valuta Cipressa e Poggio che fatte a secco non sono niente di che ma dopo tanti km potrebbero fare male.

Modificato da Dens (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dirti che qualche anno fa abbiamo fatto in fissa Trieste - Ventimiglia e siamo passati dal Turchino, poi il Faiallo e poi da Savona a Sanremo e quindi Ventimilgiia.

Fatto tutto con il 49/17 senza problemi.

Secondo me l'unico limite di farla con dei stradisti sono le discese dove ti staccano e non li vedi più se non sono così buoni da fermarsi ad aspettarti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/7/2017 at 19:58 , badula eustachio ha scritto:

Vi posso dire che da Albenga a Ventimiglia....

....da zena a ventimjia passando pè caruggi ò belìn che de fenuggi, ò belìn che de fenuggi!!!

 

(troppa la tentazione, ho abitato 3 anni con dei ragazzi di imperia)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/8/2017 at 09:04 , riky76 ha scritto:

....da zena a ventimjia passando pè caruggi ò belìn che de fenuggi, ò belìn che de fenuggi!!!

 

(troppa la tentazione, ho abitato 3 anni con dei ragazzi di imperia)

Grande riky! 

Tutti bulicci etc etc

Però da quando è spuntata l'ammiraglia questa promettente discussione è arenata. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/7/2017 at 23:01 , Dens ha scritto:

Anche con il gruppo a cui sono tesserato c'è in ballo un'idea di Lodi-Sanremo a settembre in 2 giorni. Dovrebbe rimpiazzare la classicissima Lodi-Chiavari che lo scorso anno ha compiuto 20 anni e "Il Pres" che le ha fatte e organizzate tutte ha deciso di pensionarla.

Io ho fatto Rapallo Sanremo e direi che in fissa è fattibile, però valuta Cipressa e Poggio che fatte a secco non sono niente di che ma dopo tanti km potrebbero fare male.

non vengo da lodi per lodarvi, ma vendo da chiavari per.... 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/8/2017 at 15:27 , Alf ha scritto:

e con le salite come la mettiamo ?

quando mai son state un problema ... 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .