Vai al contenuto

Cinelli Vigorelli Caleido


luckyman76
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, hyena ha scritto:

Se hai seguito il forum per qualche tempo dovresti aver compreso che qui dentro si instaura un rapporto un po' particolare tra la bici ed il suo proprietario. Hai ragione quando dici che nel tuo post non c'è nulla di esplicitamente contrario alle regole del forum, ma esistono anche regole non scritte.

Ecco, io a quest'ultime forse tengo più che alle altre.

Nulla di personale.

Guarda, in tre anni ho avuto come prima fixed una extra+, poi una Cordoba, poi la Black is Black e ora la Caleido. C'è chi compra una fixed e la tiene per sempre c'è chi vuole provare tante bici. Calcola che il mio passaggio dal Black is Black al Caleido aveva solo una motivazione estetica. 

Il post di presentazione non c'entra niente con la vendita. Anzi vi dico che secondo me siete andati voi oltre le regole del forum portando qui discussioni o annunci di vendita. 

Nulla di personale

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, luckyman76 ha scritto:

Guarda, in tre anni ho avuto come prima fixed una extra+, poi una Cordoba, poi la Black is Black e ora la Caleido. C'è chi compra una fixed e la tiene per sempre c'è chi vuole provare tante bici. Calcola che il mio passaggio dal Black is Black al Caleido aveva solo una motivazione estetica. 

Il post di presentazione non c'entra niente con la vendita. Anzi vi dico che secondo me siete andati voi oltre le regole del forum portando qui discussioni o annunci di vendita. 

Nulla di personale

guarda, io e @hyena siamo entrambi qua a fare i gay passivi da 3 anni, ma magari hai ragione tu e siamo andati contro le regole del forum.

ah, già che sei iscritto da ieri e non lo sai: "gay passivi" è un modo di dire.

pure per me niente di personale EDIT: beh l'avete già scritto voi

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da ilcasta (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, ilcasta ha scritto:

guarda, io e @hyena siamo entrambi qua a fare i gay passivi da 3 anni, ma magari hai ragione tu e siamo andati contro le regole del forum.

ah, già che sei iscritto da ieri e non lo sai: "gay passivi" è un modo di dire.

pure per me niente di personale EDIT: beh l'avete già scritto voi

Loggati per vedere l'immagine

Sta discussione più che Cinelli Vigorelli Caleido avrei dovuto chiamarla Regole Scritte e Non del forum. Comunque grazie per i commenti e suggerimenti su come ho montato la bici. Grazie anche per le critiche alle scelte del Mozzo miche 24 fori su cerchi da corsa. È stato pure bello conversare su quanto mia sia trovato male con le Pistard 36 raggi. 

Utilissimo anche sulle prossime scelte. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, luckyman76 ha scritto:

Sta discussione più che Cinelli Vigorelli Caleido avrei dovuto chiamarla Regole Scritte e Non del forum. Comunque grazie per i commenti e suggerimenti su come ho montato la bici. Grazie anche per le critiche alle scelte del Mozzo miche 24 fori su cerchi da corsa. È stato pure bello conversare su quanto mia sia trovato male con le Pistard 36 raggi. 

Utilissimo anche sulle prossime scelte. 

 

Beh dai accettalo, le markettate non piacciono a nessuno, poi la bici non è male. Mi dispiace per le pistard non ne sapevo niente.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Gray Fox ha scritto:

Beh dai accettalo, le markettate non piacciono a nessuno, poi la bici non è male. Mi dispiace per le pistard non ne sapevo niente.

Beh... convinti di questo! ma come si dice? i processi si fanno sui fatti non sulle intenzioni. Comunque, le pistand non mi sono piaciute anche perché non mi piacciono i cerchi a 36 raggi come non mi piacciono i telai troppo rigidi sulle fixed

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, luckyman76 ha scritto:

Sta discussione più che Cinelli Vigorelli Caleido avrei dovuto chiamarla Regole Scritte e Non del forum. Comunque grazie per i commenti e suggerimenti su come ho montato la bici. Grazie anche per le critiche alle scelte del Mozzo miche 24 fori su cerchi da corsa. È stato pure bello conversare su quanto mia sia trovato male con le Pistard 36 raggi. 

Utilissimo anche sulle prossime scelte. 

 

Io sto facendo montare due ruote su mozzo miche primato 24 fori a flangia alta...se l'offerta fosse stata sui falngia bassa avrei preso quelli ma così non era...se fossero stati a 32 fori avrei preso quelli, ma così non era...

appena le provo potrò dire la mia, per me 24 di base sono pochi poi mi sono anche detto:"sulla bdc ne ho 24 dietro e 20 davanti, proviamo!"

In effetti in inverno sula bdc poi uso assemblate a 32 raggi.

All'anteriore anche io ora monterò cerchio corsa per il solo discorso pista frenante, a me personalmente non piace come sono raggiate le ruote.

Per quanto riguarda le regole non scritte non prendertela ma anche io la penso così, forse ti conveniva aspettare e postare quella che sara la prossima fissa.

Cosa vuoi prendere dopo il caleido che ormai abbiamo capito essere in vendita?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Aledisca ha scritto:

Io sto facendo montare due ruote su mozzo miche primato 24 fori a flangia alta...se l'offerta fosse stata sui falngia bassa avrei preso quelli ma così non era...se fossero stati a 32 fori avrei preso quelli, ma così non era...

appena le provo potrò dire la mia, per me 24 di base sono pochi poi mi sono anche detto:"sulla bdc ne ho 24 dietro e 20 davanti, proviamo!"

In effetti in inverno sula bdc poi uso assemblate a 32 raggi.

All'anteriore anche io ora monterò cerchio corsa per il solo discorso pista frenante, a me personalmente non piace come sono raggiate le ruote.

Per quanto riguarda le regole non scritte non prendertela ma anche io la penso così, forse ti conveniva aspettare e postare quella che sara la prossima fissa.

Cosa vuoi prendere dopo il caleido che ormai abbiamo capito essere in vendita?

Si, ma se mai inizio mai posso pubblicare nella sezione VENDO. Comunque, per dopo stavo pensando al Dedacciai DEDA TUBO. Mi piace il giallo e vorrei cambiare tutto mettendo qualcosa di colorato.

 

 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, luckyman76 ha scritto:

Si, ma se mai inizio mai posso pubblicare nella sezione VENDO. Comunque, per dopo stavo pensando al Dedacciai DEDA TUBO. Mi piace il giallo e vorrei cambiare tutto mettendo qualcosa di colorato.

 

 

Loggati per vedere l'immagine

ormai è inutile continuare con sta storia del se inizio, poteviiniziare dicendo vboglio comprare questo....comunque ripeto inutile ocntinuare andiamo avanti..

sono pigro, specifiche sus to telaio? sono pigro e non voglio cercare....

perché non il nuovo vigorelli steel?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Aledisca ha scritto:

ormai è inutile continuare con sta storia del se inizio, poteviiniziare dicendo vboglio comprare questo....comunque ripeto inutile ocntinuare andiamo avanti..

sono pigro, specifiche sus to telaio? sono pigro e non voglio cercare....

perché non il nuovo vigorelli steel?

perchè non è tutto giallo. mi pare ovvio, gli piace il giallo. ma LOL

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Aledisca ha scritto:

ormai è inutile continuare con sta storia del se inizio, poteviiniziare dicendo vboglio comprare questo....comunque ripeto inutile ocntinuare andiamo avanti..

sono pigro, specifiche sus to telaio? sono pigro e non voglio cercare....

perché non il nuovo vigorelli steel?

di vigorelli ne ho avuti già due... poi il nuovo ha una colorazione che non mi piace, ma soprattutto non capisco l'acciaio. Vorrei provare il deda viste le recensioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, ilcasta ha scritto:

perchè non è tutto giallo. mi pare ovvio, gli piace il giallo. ma LOL

Col 46 in immagine come non prendere un telaio giallo? :-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, luckyman76 ha scritto:

Col 46 in immagine come non prendere un telaio giallo? :-)

Braaap, ma con i 36 raggi hai sentito una grossa differenza rispetto ai 32? Raggiati come? Io invece non riesco a fidarmi ad andare sotto i 32, Poi i Mavic Ellipse dicono in molti essere indistruttibili anche in commuting, la però sono raggi piatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Gray Fox ha scritto:

Braaap, ma con i 36 raggi hai sentito una grossa differenza rispetto ai 32? Raggiati come? Io invece non riesco a fidarmi ad andare sotto i 32, Poi i Mavic Ellipse dicono in molti essere indistruttibili anche in commuting, la però sono raggi piatti.

Se parliamo di commuting, anche secondo me i 32 raggi sono la soluzione migliore. Se invece si tratta di giri su strada direi che 28 possono andare bene. Poi dipende anche dal peso dell'atleta e se se ne fa' un uso pesante (tipo hillbombing), allora il discorso cambia.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Gray Fox ha scritto:

Braaap, ma con i 36 raggi hai sentito una grossa differenza rispetto ai 32? Raggiati come? Io invece non riesco a fidarmi ad andare sotto i 32, Poi i Mavic Ellipse dicono in molti essere indistruttibili anche in commuting, la però sono raggi piatti.

io col 24 posteriore mi trovo molto meglio. Non so se anche perché li uso sulla bdc. sulla fixed però sono tondi e sulla bdc piatti.

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, hyena ha scritto:

Se parliamo di commuting, anche secondo me i 32 raggi sono la soluzione migliore. Se invece si tratta di giri su strada direi che 28 possono andare bene. Poi dipende anche dal peso dell'atleta e se se ne fa' un uso pesante (tipo hillbombing), allora il discorso cambia.

io li uso su strada urbana e extraurbana. forse per questo mi trovo meglio col 24. la sento più comoda

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .