Turrax

Dolan o polo and bike?

6 posts in this topic

Vorrei acquistare un nuovo telaio e sono indeciso tra il dolan fxe e il polo and bike cmndr; considerando che uso la bici quasi sempre in street e per alleycat,e che il prezzo a cui ho trovato i telai è praticamente lo stesso (circa €230)voi quale mi consigliereste?ovviamente se avete alternative migliori consigliatemele

• Like 1

io ti consiglierei il pre cursa senza dubbio, 270euro spedito con forcella carbon, reggisella alpina e serie sterzo, dal vivo questo grigio è davvero bello, e come rapporto qualità prezzo sul nuovo non penso si trovi nulla di simile

https://www.santafixie.it/telaio-dolan-pre-cursa-aluminium-track-grigio.html?gclid=EAIaIQobChMInKWEs5uf1QIVxTLTCh3H7QmZEAYYAiABEgLSPfD_BwE

dolan.jpg.9cf9ac51429aeac0126072f0b857c803.jpg

Edited by GØFRENGOGØ (see edit history)
  • Like 3

11 ore fa, Turrax ha scritto:

Vorrei acquistare un nuovo telaio e sono indeciso tra il dolan fxe e il polo and bike cmndr; considerando che uso la bici quasi sempre in street e per alleycat,e che il prezzo a cui ho trovato i telai è praticamente lo stesso (circa €230)voi quale mi consigliereste?ovviamente se avete alternative migliori consigliatemele

A me il cmndr piace un sacco e mi dà l'idea di essere indistruttibile.

• Like 1

io li ho entrambi. la qualità costruttiva è buona in entrambi i casi ma tieni conto che sono materiali diversi e che il cmndr è quasi 1 kg circa più pesante

• Like 1