Sign in to follow this  
TheNathan

Ciao Chester

11 posts in this topic

... svegliarsi con l'amaro in bocca per questa notizia. Non importa il perchè ma spiace che hai lasciato tutti così presto. Riposa in pace.

IN THE END

• Like 3

Musicalmente non mi esprimo,  dispiace per un ragazzo giovane (mio coetaneo tra l'altro), ma il fatto che lasci due mogli e sei figli mi fa incazzare.

• Like 2

Stamattina quando hanno passato alla radio "in the end" mi è venuto un brivido. Ero alle medie, li ho ascoltati da ragazzino, mi stava simpatico. 

• Like 2

1 ora fa, Nekro ha scritto:

Musicalmente non mi esprimo,  dispiace per un ragazzo giovane (mio coetaneo tra l'altro), ma il fatto che lasci due mogli e sei figli mi fa incazzare.

Mi dispiace sinceramente per lui e per le sue famiglie.

Ora che farà l'altro cantante? Che era un po' il Mauro Repetto dei linking park?

• Like 1

Mike shinoda? Boh, fatto sta che a me stra dispiace ma la droga e poi la depressione e poi la droga ecc ecc alla fine ti uccidono, pensa uno che ha avuto una infanzia bella incasinata e boom. I LP sono stati la mia adolescenza e stra dispiace.

• Like 1

Il 21/7/2017 at 17:59 , Matt91x ha scritto:

Mike shinoda? Boh, fatto sta che a me stra dispiace ma la droga e poi la depressione e poi la droga ecc ecc alla fine ti uccidono, pensa uno che ha avuto una infanzia bella incasinata e boom. I LP sono stati la mia adolescenza e stra dispiace.

dispiace un sacco pure a me che i LP siano stati la tua adolescenza. 

• Like 2