Vai al contenuto

D-Day (per chi non sapesse l'inglese ....


Guest Paolo Cremaschi
 Share

Recommended Posts

... sta per Giorno Deficiente.

Oggi è il primo non incontro di alcuni fissati di Modena.

Ore 19,30 ritrovo a

Teatro Delle Passioni

Viale Carlo Sigonio, 382 - Modena

Loggati per vedere il contenuto
>

per partire ed andare al ritrovo definitivo alla

Parrocchia Gesu' Redentore

Viale Leonardo Da Vinci, 220 - Modena

Loggati per vedere il contenuto

P.S. Ai partecipanti è chiesto di portare la biga.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono qui x darvi una notizia un po spiacevole, stasera partecipero' solo io senza gibbi, siccome ieri sera dopo un calcetto devastante lui ci ha rimesso la caviglia e io quasi un ginocchio...in questo momento mi informa che va al pronto soccorso...vi aspetto alla chiesa...ciao amici

Link al commento
Condividi su altri siti

In primo luogo spero che tutto si risolva per il meglio per Gibbi.

In quanto a te (anche se non me ne frega un cazzo) se non vieni arrivo stasera stessa a Solara, un caterpillair, e una mazza (non importa se da polo o che altro) a rendermi conto della situazione.

Tenetemi informato.

Link al commento
Condividi su altri siti

In primo luogo spero che tutto si risolva per il meglio per Gibbi.

In quanto a te (anche se non me ne frega un cazzo) se non vieni arrivo stasera stessa a Solara, un caterpillair, e una mazza (non importa se da polo o che altro) a rendermi conto della situazione.

Tenetemi informato.

secondo me è solo una slogatura...pero subito fa male...io stasera vengo nonostante faccia fatica a camminare...la mazza la porto io e mentre mi cospargo il capo di cenere per nn aver portato anke gib mi faccio perquotere a turno da tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dimostri, come al solito, un saggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio il possibile per il ritrovo al teatro,se no arrivo alla chiesa, aspettatemi.............................Grazie

anke io vado alla chiesa xcio tranquillo boss..

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi 1 settimana di fascia poi un pò di tutore e 20 giorni di stop!!

Tutto sommato pensavo peggio, mi rimane solo un gran nervoso per non venire stasera a salutarvi , se riuscissi a guidare passerei anche solo per un saluto.

Va bè salutatemi tutti e trikkate anche per me, PER QUESTO E' DOVUTA UNA SECONDA USCITA PER VOI E PRIMA PER ME!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi 1 settimana di fascia poi un pò di tutore e 20 giorni di stop!!

Tutto sommato pensavo peggio, mi rimane solo un gran nervoso per non venire stasera a salutarvi , se riuscissi a guidare passerei anche solo per un saluto.

Va bè salutatemi tutti e trikkate anche per me, PER QUESTO E' DOVUTA UNA SECONDA USCITA PER VOI E PRIMA PER ME!!!!!!

se vuoi venire vieni con me caion...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che poi voi andate in giro non credo rimanete lì no dai sarà per la prossima salutami tutti !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .