eddistraker

Il miglior mozzo da pista - criterium

25 posts in this topic

Posted (edited)

Ciao, io mi trovo molto bene con una coppia Mack sul Pelizzoli Pista GP. Sul Watanabe monto Fixkin ISO dietro e Paul davanti.

Flangia bassa è l'opzione che preferisco.

Raggiatura in quarta per i 36 fori e in terza per i Mack a 32.

Raggi Sapim 2.0 dritti no aero.

My 2 cents,

Toni

FullSizeRender.jpg

IMG_6835.JPG

IMG_8178.JPG

Edited by Toni (see edit history)
2 people like this

20 ore fa, saimonfvg ha scritto:

Poi ci farai sapere se trattasi degli shimano rimarchiati

DT Swiss RC 55 Track T wheelset features DT Swiss’s first track-specific hub; it looks remarkably like the Shimano Dura-Ace hubs they’ve used in the past, however, use all the know how and technology from the DT Swiss archive and inserted DT Swiss internals – such as its gold standard bearings all but a few companies rely on – to improve on what was a decent wheel to start with.
Read more at http://www.cyclingweekly.com/reviews/wheels/dt-swiss-rc-55-track-t-wheelset#AVQxcLkwoBDS1jgc.99

Ecco, gironzolando 

Il 17/7/2017 at 21:45 , Thelorleo ha scritto:

Anche i miche van bene,con un po' di modding magari sostituendo i cuscinetti con degli skf.

Tanto il grosso della differenza la fa il cuscinetto non il corpo mozzo in se.

Se li vuoi veramente scorrevoli scegli a sfere libere, tipo i record pista, ma castra un po' la limitazione a 32-36fori e la flangia bassa. Dtswiss se consideri un po' italiani i cugini d'oltralpe.

Alla fine grazie per tua dritta: arrivati dt swiss: moooolto giusti. giustissimi. 

Ne approfitto: che cerchi ci vedresti attorno, tranne dt swiss: vendono solo ruote carbonio complete ai soliti prezzi inarrivabili; io cerco per tubolari, anche bell'alluminio. 

😳😳🤔🤔🙏🙏👍

4 ore fa, eddistraker ha scritto:

Alla fine grazie per tua dritta: arrivati dt swiss: moooolto giusti. giustissimi. 

Ne approfitto: che cerchi ci vedresti attorno, tranne dt swiss: vendono solo ruote carbonio complete ai soliti prezzi inarrivabili; io cerco per tubolari, anche bell'alluminio. 

😳😳🤔🤔🙏🙏👍

Alluminio? Su quelli? Trova dei cerchi in carbonio per tubolare, tipo American Classic o cina, in  alluminio con quei fori difficile che trovi. (Poi son sprecati)

Il 22/7/2017 at 21:46 , Thelorleo ha scritto:

Alluminio? Su quelli? Trova dei cerchi in carbonio per tubolare, tipo American Classic o cina, in  alluminio con quei fori difficile che trovi. (Poi son sprecati)

Temevo me lo dicessi...

👌