Vai al contenuto

Modifica cronologia

fabi_1

fabi_1

se poi nonostante la spiegazione ti è rimasto del rancore, visto che sei di torino puoi sempre venire il martedi sera a parco dora dove come tutti i martedì sera un gruppo di fissati si incontra per fare la cosiddetta alleydrunk,

altrimenti se preferisci puoi venire il mercoledì sera al Dahu in zona san salvario dove noi Act420 (un'altro gruppo di fissati e ciclisti in genere) ci incontriamo per bere una birretta e fare 4 chiacchiere, così se vuoi posso darti una dimostrazione pratica del termine orizzontale...non servirà la bici.

fabi_1

fabi_1

se poi nonostante la spiegazione ti è rimasto del rancore, visto che sei di torino puoi sempre venire il martedi sera a parco dora dove come tutti i martedì sera un gruppo di fissati si incontra per fare la cosiddetta alleydrunk,

altrimenti se preferisci puoi venire il mercoledì sera al Dahu in zona san salvario dove noi Act420 ci incontriamo per bere una birretta e fare 4 chiacchiere, così se vuoi posso darti una dimostrazione pratica del termine orizzontale...non servirà la bici.

fabi_1

fabi_1

se poi nonostante la spiegazione ti è rimasto del rancore puoi sempre venire il martedi sera a parco dora dove come tutti i martedì sera un gruppo di fissati si incontra per fare la cosiddetta alleydrunk,

altrimenti se preferisci puoi venire il mercoledì sera al Dahu in zona san salvario dove noi Act420 ci incontriamo per bere una birretta e fare 4 chiacchiere, così se vuoi posso darti una dimostrazione pratica del termine orizzontale...non servirà la bici.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .