Vai al contenuto

Fixedmag


lo-fi boi
 Share

Recommended Posts

Just now, Aledisca said:

quant'è la paga?

non puoi guadgnarci solo tu... :12_slight_smile:

qui c'è gente che odvremmo pagare solo perché ci degna della sua presenza e ci risponde a qualsiasi domanda tecnica e non che facciamo...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, ilcasta ha scritto:

spezzando una lancia a favore del diretur, devo dire che pure io vi trovavo stronzi e tutti saputelli quando ho presentato la prima fissa in gallery. Poi tra i nuovi utenti c'è sempre quello che fa l'offendino e non lo si sente più parlare oppure quello a cui non frega un cazzo e tira fuori le palle tipo @Olio.

Se ci fate caso, anche Olio in fondo in fondo è simpatico :D

Veeero, è una delle carataristiche di questo forum. Credo sia un meccanismo inconscio per vedere se un nuovo utente è abbastanza frocio da rimanere ^__^'

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, s3p ha scritto:

Veeero, è una delle carataristiche di questo forum. Credo sia un meccanismo inconscio per vedere se un nuovo utente è abbastanza frocio da rimanere ^__^'

senza il "credo".

Se uno supera il primo periodo di sfanculamenti, poi è battezzato LOL

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, ilcasta ha scritto:

spezzando una lancia a favore del diretur, devo dire che pure io vi trovavo stronzi e tutti saputelli quando ho presentato la prima fissa in gallery. Poi tra i nuovi utenti c'è sempre quello che fa l'offendino e non lo si sente più parlare oppure quello a cui non frega un cazzo e tira fuori le palle tipo @Olio.

Se ci fate caso, anche Olio in fondo in fondo è simpatico :D

Come un dito ar culo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Frost ha scritto:

non stai pensando abbastanza in grande:

 

 

METTI IN VENDITA IL FORUM SUL MERCATINO.   

 

 

Loggati per vedere l'immagine

Coda caffetteria.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, diretur ha scritto:

Su @Aledisca, questa era facile ;-)

Comunque vi vedo belli attivi e, tornando in topic, la sezione news avrebbe un discreto successo non fosse altro per i commenti, che poi è la roba che il 90% della gente vuole leggere. 

Dopo il trasloco del server (domani, vedere 'discussioni generali') potremmo partire. 

Visto che di fisse non so una mazza, chi ha voglia e tempo di cercare news a riguardo?

STOCAZZO.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

12 hours ago, Olio said:

STOCAZZO.

Mi stai diludendo. Per te ho già ordinato una diverge, dovrebbe essere a Berlino oggi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .