Vai al contenuto

PROPOSTA per CRUISER ATTACK per la primavera 2018 (TV)


skullbone
 Share

Recommended Posts

IN SINTESI

questa per ora è solo una proposta per un mini raduno per Cruiser beach, custom bike a contropeale (o freni a pattini, dischi, o anche a suola), fisse (io ho una cruiser fissa...) passeggione dalla foggia ammerigana anni'50, la cruiser dell'unieruro...

la propongo ora tanto per vedere se potrebbe esserci un certo interesse per l'evento e se, sebbene si tratti di un forum nativo per fisse, ci sia anche qualche appassionato di carroarmati a contropedale.

la proposta è un breve percorso serale lungo il fiume (5-10-15km?), pausa spriss in centro a Treviso, percorso fino a un noto locale rockabilly della zona, cena, concertino, ritorno. saluti.

data probabile: un venerdì o un sabato di maggio del 2018.

so che ci sono 10 mesi di tempo, è tanto per sapere se ci può essere qualcuno interessato a una manifestazione simile, eilminare sovrapposizioni con note manifestazioni già fissate, etc.

 

PS: io propongo il solito percorso del Sile, ma si potrebbe ritrovarsi anche a Quinto di Treviso e raggiungere la città lungo la ciclabile Treviso-Ostiglia che nel frattempo dovrebbe avere, si spera, anche l'ultimo miglio completato.

 

Nome evento:  "CRUISER ATTACK", o qualcosa che ci inventiamo poi.
Dove: Treviso
Data: un venerdì o sabato di maggio 2018
Orario di ritrovo: in serata
Orario di partenza: 20 minuti dopo
Tipo di evento: passeggiata su due ruote + cena + concertino rockabilly se sabato, spettacolino burlesque se venerdì
Tipo di bici: Cruiser beach, custom bike a contropedale ma anche no, peso minimo del mezzo alla partenza: almeno 20 kg :)
Costo iscrizione:  iscrizione zero, si concorderà per la cena al locale (10-15 Euri, penso)
Cosa portare: il chiodo. brillantina (per chi i capelli li ha). accessori a tema, se vi va.

Link evento FB:  prossimamente
Hashtag: 

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da skullbone (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente qualcosa in terra trevigiana! Accettate anche semplici fixati?

Se i 20 kg sono il problema si va di bottiglie nello zaino ?

Modificato da Seekerrow (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Seekerrow ha scritto:

Finalmente qualcosa in terra trevigiana! Accettate anche semplici fixati?

Se i 20 kg sono il problema si va di bottiglie nello zaino ?

l'idea sarebbe quella di fare un percorso dedicato appunto a cruiser e custom, se il problema è la bici io ne ho una a contropedale e due da finire "custom" una avrà il contro e l'altra penso di lasciarla fissa, per cui se si fa posso anche prestarne un paio.

se invece ti va magari la domenica mattina, quando sarà un po' più fresco, o nelle ore serali, fare un po' di km in restera (di solito arrivo a quarto d'altino, a vlte a caposile, a volte a jesolo) fai un fischio. (evitando possibilmente giornate di festività particolari, o le domeniche in orari da passeggio perchp veramente non ci si passa). tieni conto che vorrei riorganizzare per l'autunno la treviso - jesolo, visto ce a pasqua sono stato l'unico partecipante :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/20/2017 at 09:18 , filixeo ha scritto:

Se la gente definisce "café racer" la mia mtb posso venire?

ottima idea, io ci sto!

penso di si, tenendo conto che la MTB nasce proprio dal telaio delle cruiser...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
1 minuto fa, TheNathan ha scritto:

@Nekro avrà il garage pieno di bici cruiser da 30/40 kg

la chopper che pesa davvero più di venti kg è stata venduta un annetto fa, la cruiser con cassetta di legno rimane un must a casa, mentre l'altra cruiser è diventata una klunker ad altissimo tasso d'ignoranza^^'

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/8/2017 at 12:10 , TheNathan ha scritto:

@Nekro avrà il garage pieno di bici cruiser da 30/40 kg

se facciamo la gara a chi ha la roba che pesa di più, vi farei sentire la tallbike cargo che ho fatto 2 anni fa 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, fedep ha scritto:

se facciamo la gara a chi ha la roba che pesa di più, vi farei sentire la tallbike cargo che ho fatto 2 anni fa 

QUELLA CON IL CARRELLO DELLA SPESA?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .