Vai al contenuto

Manubrio crono ITM Dual 1"


rich_DM

Recommended Posts

Cerco un manubrio da crono ITM Dual versione da 1" argentata, come in foto.

Valuto sia la versione "flat" più piatta che quella più ribassata, completa di tutto. ottime condizioni :)

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

scambio manubrio con un telaio Moser Leader AX TT crono....

aggiungo un telaio LOSA nos, una cannondale superv DH con forcella bergman, una proflex, un aquilone, una coppia di FIR aria nos da 24 fori, e ricco conguaglio ;-D

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, rich_DM ha scritto:

Cerco un manubrio da crono ITM Dual versione da 1" argentata, come in foto.

Valuto sia la versione "flat" più piatta che quella più ribassata, completa di tutto. ottime condizioni :)

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Roberto, cosa stai preparando? Un missile???

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Pablohoney ha scritto:

scambio manubrio con un telaio Moser Leader AX TT crono....

aggiungo un telaio LOSA nos, una cannondale superv DH con forcella bergman, una proflex, un aquilone, una coppia di FIR aria nos da 24 fori, e ricco conguaglio ;-D

Certo mod che sei tenace!! :))))

ps: sai che quel moser era destinato al team navigare blue storm? probabilmente a Podenzana (ma sto ancora aspettando conferma). comunque è uno squadra corse. tranquillo che ce l'ho sempre al sicuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

forte e tenace!!! almeno, così dicevamo da militare...

La goccia scava la roccia, no? magari... un giorno... chi può dirlo... ti venisse voglia di venderlo, fischia, io non lo mando certo a taiwan o dai cinesi!!!

scherzi a parte, se non sono fuso, uno dovrei averlo, appena ho tempo lo cerco

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Pablohoney ha scritto:

forte e tenace!!! almeno, così dicevamo da militare...

La goccia scava la roccia, no? magari... un giorno... chi può dirlo... ti venisse voglia di venderlo, fischia, io non lo mando certo a taiwan o dai cinesi!!!

scherzi a parte, se non sono fuso, uno dovrei averlo, appena ho tempo lo cerco

Don't worry, se un giorno dovessi decidere di vendere sarai il primo ad essere avvisato!

quando vuoi fammi sapere, tanto non ho fretta!

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, rich_DM ha scritto:

Certo mod che sei tenace!! :))))

ps: sai che quel moser era destinato al team navigare blue storm? probabilmente a Podenzana (ma sto ancora aspettando conferma). comunque è uno squadra corse. tranquillo che ce l'ho sempre al sicuro!

Quindi Roby non dico cagate? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, lesente ha scritto:

Quindi Roby non dico cagate? ;-)

Forse no :p dopo che ne avevamo parlato mi è venuto in mente che conosco Fabiano Fontanelli che ha corso in navigare blu Storm appunto. E lui mi ha detto che, vista la taglia, se è del team sicuramente era destinato a podenzana. Anche perché mi ha detto che la crono non la davano a tutti...e lui era bravo a cronometro ed era molto alto appunto.

Ma la conferma non ce l ho :) tutto qua

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, rich_DM ha scritto:

Forse no :p dopo che ne avevamo parlato mi è venuto in mente che conosco Fabiano Fontanelli che ha corso in navigare blu Storm appunto. E lui mi ha detto che, vista la taglia, se è del team sicuramente era destinato a podenzana. Anche perché mi ha detto che la crono non la davano a tutti...e lui era bravo a cronometro ed era molto alto appunto.

Ma la conferma non ce l ho :) tutto qua

Non trovavo conferma perché quando hanno fatto le foto hanno usato tutti la stessa bici. e direi che per lui è un po' piccolina.

Loggati per vedere l'immagine

Qui si vede che come misura ci siamo ;-)

Loggati per vedere l'immagine

Quella bici è sua al 100%.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .