Vai al contenuto

la spaggia 2.0 (il topic che non avrei mai voluto aprire)


Frost
 Share

Recommended Posts

Secondo me invece merita... magari upgrade all'impianto frenante con qualcosa di più moderno e performante e una guarna nera cheap tipo prowheel tanto per l uso che ne fai mi sembra possa andar bene e sta anche meglio (a me le guarne fluted non piacciono) ;-P

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Sebagallizia ha scritto:

Secondo me invece merita... magari upgrade all'impianto frenante con qualcosa di più moderno e performante e una guarna nera cheap tipo prowheel tanto per l uso che ne fai mi sembra possa andar bene e sta anche meglio (a me le guarne fluted non piacciono) ;-P

non hai capito questa è una bici da palo, ma non "da palo" come inteso da fixedforum ma "da palo" nel senso che verrà legata fuori e abbandonata per svariate ore in giro, nonchè la notte fuori all'aperto, quindi zero investimenti (a parte per il portapacchi che mi prenderebbe una mezza giornata per costruirlo e sinceramente non ne ho voglia).

 

3 minuti fa, wfebo ha scritto:

Sei andato a convivere? XD

nono, mi riferivo magari a qualche amico che viene a trovarmi e si decide di andare a bere in centro, è tipo la bici degli ospiti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, TheNathan ha scritto:

mettici anche un parafanghino e diventi il King !

sisi quando viene l'inverno per forza, penso che ci fascetterò uno di quelli di plastica del deca, poi lo riempio di adesivi irrispettosi

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Frost ha scritto:

sisi quando viene l'inverno per forza, penso che ci fascetterò uno di quelli di plastica del deca, poi lo riempio di adesivi irrispettosi

è cosa buona e giusta adesivare senza rispetto !

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci penso da anni ad una bici così, secondo me è la svolta! Solo che non riuscirei mai a farla low budget, conoscendomi, e mi ritroverei con un'altra bici che non mi fido di lasciare in giro

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti mi sono dovuto sforzare, anche a me veniva in automatico "eh ma mettiamoci gli h+ che tanto sono li a non far niente", "potrei metterci questa ss nuova che ho qui da un po'" e cosi via.

però davvero mi rendo conto che ho sempre ansia se lascio le altre legate anche solo per poco, e con questa non deve succedere, non posso vivermela male tutte le volte che esco.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Frost ha scritto:

non hai capito questa è una bici da palo, ma non "da palo" come inteso da fixedforum ma "da palo" nel senso che verrà legata fuori e abbandonata per svariate ore in giro, nonchè la notte fuori all'aperto, quindi zero investimenti (a parte per il portapacchi che mi prenderebbe una mezza giornata per costruirlo e sinceramente non ne ho voglia).

 

nono, mi riferivo magari a qualche amico che viene a trovarmi e si decide di andare a bere in centro, è tipo la bici degli ospiti

Va beh si parla di meno di 50 euri , chiaro che è da palo lo capisco però... 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Frost ha scritto:

infatti mi sono dovuto sforzare, anche a me veniva in automatico "eh ma mettiamoci gli h+ che tanto sono li a non far niente", "potrei metterci questa ss nuova che ho qui da un po'" e cosi via.

però davvero mi rendo conto che ho sempre ansia se lascio le altre legate anche solo per poco, e con questa non deve succedere, non posso vivermela male tutte le volte che esco.

"Se proprio devo metterci i freni ci metto i Paul che sono anche belli da vedere"

"Se ho i Paul serve il trittico Thomson che ha la stessa finitura"

Eccetera eccetera

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, alvuz ha scritto:

"Se proprio devo metterci i freni ci metto i Paul che sono anche belli da vedere"

"Se ho i Paul serve il trittico Thomson che ha la stessa finitura"

Eccetera eccetera

Poser

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, alvuz ha scritto:

"Se proprio devo metterci i freni ci metto i Paul che sono anche belli da vedere"

"Se ho i Paul serve il trittico Thomson che ha la stessa finitura"

Eccetera eccetera

Metti una Brooks c13 almeno

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .