Vai al contenuto

Modifica cronologia

Frost

Frost

eh niente capita che ogni tanto nella vita si facciano dei cambiamenti, e in questo caso è un'appartamento vicino al centro. ciò comporta più commuting e un mezzo che possa essere usato in qualsiasi condizione (psicofisica del conducente si intende) e  anche da persone sbagliate che non sanno usare una fissa brakeless.

quindi ho preso la mia vecchia convertita in pensione e ci ho montato i freni e fatta single speed. in arrivo il portapacchi ed è pronto il mezzo più imbarazzante del mio garage.

non fate come me, scegliete di non scegliere.

Z0eQvLI.jpg

TAKTfgX.jpg

zFS3cPQ.jpg

DuZo7pF.jpg

RQwcOY3.jpg

915veaw.jpg

V6UVqlJ.jpg

GhbMujg.jpg

 

tutta roba che avevo in casa, ho dovuto giusto comprare i fili dei freni.

ah all'anteriore ho dovuto limare pesantemente il freno perchè i 35 grattavano, tolleranze galera anche qua.

 

com'era quando ancora aveva la dignità

 

Frost

Frost

eh niente capita che ogni tanto nella vita si facciano dei cambiamenti, e in questo caso è un'appartamento vicino al centro. ciò comporta più commuting e un mezzo che possa essere usato in qualsiasi condizione (psicofisica del conducente si intende) e  anche da persone sbagliate che non sanno usare una fissa brakeless.

quindi ho preso la mia vecchia convertita in pensione e ci ho montato i freni e fatta single speed. in arrivo il portapacchi ed è pronto il mezzo più imbarazzante del mio garage.

non fate come me, scegliete di non scegliere.

Z0eQvLI.jpg

TAKTfgX.jpg

zFS3cPQ.jpg

DuZo7pF.jpg

RQwcOY3.jpg

915veaw.jpg

V6UVqlJ.jpg

GhbMujg.jpg

 

tutta roba che avevo in casa, ho dovuto giusto comprare i fili dei freni.

ah all'anteriore ho dovuto limare pesantemente il freno perchè i 35 grattavano, tolleranze galera anche qua.

 

Frost

Frost

eh niente capita che ogni tanto nella vita si facciano dei cambiamenti, e in questo caso è un'appartamento vicino al centro. ciò comporta più commuting e un mezzo che possa essere usato in qualsiasi condizione (psicofisica del conducente si intende) e da anche persone sbagliate che non sappiano usare una fissa brakeless.

quindi ho preso la mia vecchia convertita in pensione e ci ho montato i freni e fatta single speed. in arrivo il portapacchi ed è pronto il mezzo più imbarazzante del mio garage.

non fate come me, scegliete di non scegliere.

Z0eQvLI.jpg

TAKTfgX.jpg

zFS3cPQ.jpg

DuZo7pF.jpg

RQwcOY3.jpg

915veaw.jpg

V6UVqlJ.jpg

GhbMujg.jpg

 

tutta roba che avevo in casa, ho dovuto giusto comprare i fili dei freni.

ah all'anteriore ho dovuto limare pesantemente il freno perchè i 35 grattavano, tolleranze galera anche qua.

 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .