Frost

la spaggia 2.0 (il topic che non avrei mai voluto aprire)

21 posts in this topic

Secondo me invece merita... magari upgrade all'impianto frenante con qualcosa di più moderno e performante e una guarna nera cheap tipo prowheel tanto per l uso che ne fai mi sembra possa andar bene e sta anche meglio (a me le guarne fluted non piacciono) ;-P

2 people like this

1 person likes this

figata con quei 35 su. Aspetto le foto col portapacchi

3 people like this

10 ore fa, Frost ha scritto:

anche da persone sbagliate che non sanno usare una fissa brakeless

Sei andato a convivere? XD

1 person likes this

9 ore fa, Sebagallizia ha scritto:

Secondo me invece merita... magari upgrade all'impianto frenante con qualcosa di più moderno e performante e una guarna nera cheap tipo prowheel tanto per l uso che ne fai mi sembra possa andar bene e sta anche meglio (a me le guarne fluted non piacciono) ;-P

non hai capito questa è una bici da palo, ma non "da palo" come inteso da fixedforum ma "da palo" nel senso che verrà legata fuori e abbandonata per svariate ore in giro, nonchè la notte fuori all'aperto, quindi zero investimenti (a parte per il portapacchi che mi prenderebbe una mezza giornata per costruirlo e sinceramente non ne ho voglia).

3 minuti fa, wfebo ha scritto:

Sei andato a convivere? XD

nono, mi riferivo magari a qualche amico che viene a trovarmi e si decide di andare a bere in centro, è tipo la bici degli ospiti

mettici anche un parafanghino e diventi il King !

1 person likes this

1 minuto fa, TheNathan ha scritto:

mettici anche un parafanghino e diventi il King !

sisi quando viene l'inverno per forza, penso che ci fascetterò uno di quelli di plastica del deca, poi lo riempio di adesivi irrispettosi

6 people like this

3 minuti fa, Frost ha scritto:

sisi quando viene l'inverno per forza, penso che ci fascetterò uno di quelli di plastica del deca, poi lo riempio di adesivi irrispettosi

è cosa buona e giusta adesivare senza rispetto !

fqnl9c.gif

2 people like this

Ci penso da anni ad una bici così, secondo me è la svolta! Solo che non riuscirei mai a farla low budget, conoscendomi, e mi ritroverei con un'altra bici che non mi fido di lasciare in giro

4 people like this

infatti mi sono dovuto sforzare, anche a me veniva in automatico "eh ma mettiamoci gli h+ che tanto sono li a non far niente", "potrei metterci questa ss nuova che ho qui da un po'" e cosi via.

però davvero mi rendo conto che ho sempre ansia se lascio le altre legate anche solo per poco, e con questa non deve succedere, non posso vivermela male tutte le volte che esco.

1 person likes this

3 ore fa, Frost ha scritto:

non hai capito questa è una bici da palo, ma non "da palo" come inteso da fixedforum ma "da palo" nel senso che verrà legata fuori e abbandonata per svariate ore in giro, nonchè la notte fuori all'aperto, quindi zero investimenti (a parte per il portapacchi che mi prenderebbe una mezza giornata per costruirlo e sinceramente non ne ho voglia).

nono, mi riferivo magari a qualche amico che viene a trovarmi e si decide di andare a bere in centro, è tipo la bici degli ospiti

Va beh si parla di meno di 50 euri , chiaro che è da palo lo capisco però... 

3 ore fa, Frost ha scritto:

infatti mi sono dovuto sforzare, anche a me veniva in automatico "eh ma mettiamoci gli h+ che tanto sono li a non far niente", "potrei metterci questa ss nuova che ho qui da un po'" e cosi via.

però davvero mi rendo conto che ho sempre ansia se lascio le altre legate anche solo per poco, e con questa non deve succedere, non posso vivermela male tutte le volte che esco.

"Se proprio devo metterci i freni ci metto i Paul che sono anche belli da vedere"

"Se ho i Paul serve il trittico Thomson che ha la stessa finitura"

Eccetera eccetera

5 people like this

1 ora fa, alvuz ha scritto:

"Se proprio devo metterci i freni ci metto i Paul che sono anche belli da vedere"

"Se ho i Paul serve il trittico Thomson che ha la stessa finitura"

Eccetera eccetera

Poser

giphy.gif

6 people like this