Vai al contenuto

Siete mai caduti in fissa?


dep1302
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Aledisca ha scritto:

Comunque il mio problema è che ho preso 3 kg

il mio problema è che ho preso tutto l'occorente per una bici nuova^^'

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Vivo3d ha scritto:

Se vai brakeless, puoi solo skiddare. Cerca su youtube "dafnefixed" per farti un idea.

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nekro ha scritto:

il mio problema è che ho preso tutto l'occorente per una bici nuova^^'

Quello anche io... Parecchi upgrade al gazzetta.... 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Nekro ha scritto:

Colazione in pasticceria,  nel ritorno Vs casa ho deviato in un parchetto dove ci sono dei saltini...non ho visto un dosso e mi si è piantata la surly sullanteriore e sono volato: lussazione di quarto grado (top di gamma) acromion Claveare con rottura dei legamenti.

Infortunio 1/5

Operazione 12/5 (mi hanno sparato due fili kirschner nella spalla)

Tolti fili k 22/6

Tolto tutore 25/6

Fisiatra 26/6

Fisioterapia elettrostimolazione laser da 3/7 × 30 sedute

Al momento corro a piedi da fine giugno e faccio spinning a casa....vietata la bici "libera"

Ci vuole pazienza 

Siamo praticamente nella stessa barca!!! Anch'io quarto grado però niente fili per fortuna!

Mi sono giocato l'estate...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Nekro ha scritto:

il mio problema è che ho preso tutto l'occorente per una bici nuova^^'

 

32 minuti fa, Aledisca ha scritto:

Quello anche io... Parecchi upgrade al gazzetta.... 

<3

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4/7/2016 Inciampato portando la fissa in spalla. Rottura totale tendine patellare destro e tendine laterale.

4/7/2016 Operazione. Hanno fissato quello che è rimasto del tendine con due viti ancoraggio.Hanno fissato la patella allo stinco tramite filo di ferro.

Seguito da 9 settimane con stampelle e senza poter mettere peso sulla gamba destra. Le prime 3 settimane solo 30 gradi di movimento possibile. Seguito da 3 settimane a 60 gradi e poi 3 settimane a 90 gradi. La diagnosi era: niente più downhill, snowboard o scalate in montagna. Bici: forse.

Due settimane dopo l'operazione inizio la fisioterapia con movimento passivo.

31/10/2016 A mie riechiesta viene tolto il filo di ferro

09/10/2016 Inizio la riabilitazione che dura 3 settimane (6 ore al giorno)

 

11/07/2016 Non è ancora tutto perfetto ma molto meglio che un anno fà. Vado in bici senza problemi e ad aprile ero un mese in Galles a fare escursioni e rinforzare il mio ginocchio. Questo inverno vorrei fare un pò di snowboard ed la prossima estate forse faccio un pò di downhill.

 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Aledisca ha scritto:

Quello anche io... Parecchi upgrade al gazzetta.... 

Io sono partito da riser e sono arrivato alla bici intera???

Sto aspettando solo lo stem

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, J-Jack ha scritto:

Siamo praticamente nella stessa barca!!! Anch'io quarto grado però niente fili per fortuna!

Mi sono giocato l'estate...

Unica nota positiva è che ho solo due fori invece di una cicatrice......estate fumata ormai

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Nekro said:

PS: Spallati non s'intende con una palla sola, ne^^'

mnnn siete passati nei campi di addestramento isis

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, fastidio ha scritto:

mnnn siete passati nei campi di addestramento isis

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere l'immagine

Hanno copiato l'addestramento dei Busto Garolfo Cops 

Il comandante tiger ha fatto scuola 

 

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Vivo3d ha scritto:

Cavoli, se mi fermano sono nella merda :P Almeno ho sempre un freno anteriore montato.

Non intendevo dire che a Berlino ci sono solo 18 poliziotti in generale - ma che il reparto ciclista ha solo 18 poliziotti che girano in bici. E me lo hanno detto due poliziotti la settimana scorsa.

ok per i 18, ma io non mi preoccupo tanto delle guardie in bici. Ho sempre visto i blocchi con una camionetta (anche perchè sennò come ti portano via la bici?)
Cmq alla prima infrazione non possono sequestrarti il mezzo, in nessun modo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nekro ha scritto:

Unica nota positiva è che ho solo due fori invece di una cicatrice......estate fumata ormai

Preso ferie ad ottobre.... Taaac

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minutes ago, Olio said:

ok per i 18, ma io non mi preoccupo tanto delle guardie in bici. Ho sempre visto i blocchi con una camionetta (anche perchè sennò come ti portano via la bici?)
Cmq alla prima infrazione non possono sequestrarti il mezzo, in nessun modo.

 

Io abito in Mitte e qua i blocchi che ho visto (3) erano sempre senza camionetta. Forse ci sono diversi tipi di blocchi e quelli con la camionetta sono più bastardi.

Già dover fare un foro nel telaio per montare un freno posteriore mi romperebbe di brutto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/7/2017 at 13:25 , J-Jack ha scritto:

Daje daje!! Il quarto si trova!! @SimoMeña per esempio! Però lui clavicola.

A voi che è successo?

Eccomi! Presente!!!  

Marzo 2014. Bombando una hill brakeless, mi sclippa l'spd sinistro in una discesa al 15%. Parto a cannone cercando di tenere la pedalata con una gamba sola, evito un van, pensando di aver scampato il pericolo proseguo la folle discesa. Se non fosse che al fondo c'era un avvallamento che ho preso tipo trampolino e son planato in volo 4 metri più avanti, a 30 cm da un muro, facendo un front flip e atterrando con tutti i miei 64kg sulla spalla sinistra . Salvo per miracolo, mega botta di amnesia, per qualche istante non ricordavo più perché ero lì, cos'era successo e perché ero in bici. Dopo di che ho recuperato lucidità e mi han caricato in ambulanza. 

Morale della favola, clavicola fratturata come in foto, qualche livido, ruota anteriore e forca piegati a 90*. 

Sono ancora vivo e shreddo come un pazzo sulla stessa bici con la quale ho visto la morte in faccia. 

 

 

Modificato da SimoMeña (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .