Vai al contenuto

Siete mai caduti in fissa?


dep1302
 Share

Recommended Posts

9 minuti fa, J-Jack ha scritto:

Un mese fa alla gravel al buio qua a Torino, nella volata a due per il primo posto (Io ero breakless, l'altro ragazzo con una cx) sono cadutodopo che mi é rimasto il manubrio in una rete.

Morale della favola: legamenti acromion claveari rotti, intervento chirurgico qualche giorno dopo per mettere legamenti artificiali e due viti in titanio.

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Benvenuto nella famiglia degli Spallati!

@Aledisca, guarda che ho trovato il terzo......troviamo il quarto e scatta la briscola!

 

PS: Spallati non s'intende con una palla sola, ne^^'

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nekro ha scritto:

Benvenuto nella famiglia degli Spallati!

@Aledisca, guarda che ho trovato il terzo......troviamo il quarto e scatta la briscola!

 

PS: Spallati non s'intende con una palla sola, ne^^'

Azz.... A sto punto il quarto prendiamolo dal tdf... 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nekro ha scritto:

Benvenuto nella famiglia degli Spallati!

@Aledisca, guarda che ho trovato il terzo......troviamo il quarto e scatta la briscola!

 

PS: Spallati non s'intende con una palla sola, ne^^'

Daje daje!! Il quarto si trova!! @SimoMeña per esempio! Però lui clavicola.

A voi che è successo?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Aledisca ha scritto:

Azz.... A sto punto il quarto prendiamolo dal tdf... 

Se li prendiamo da li quest'anno riusciamo ad organizzare un calcetto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, J-Jack ha scritto:

Daje daje!! Il quarto si trova!! @SimoMeña per esempio! Però lui clavicola.

A voi che è successo?

Anche io clavicola, centrato un gatto in pieno in bdc

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, J-Jack ha scritto:

Se li prendiamo da li quest'anno riusciamo ad organizzare un calcetto!

Pensavo la stessa cosa... 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Olio ha scritto:

Io non so da quanto tempo tu viva qui nè in che zona della città, ma ti assicuro che ci son ben più di 18 poliziotti a Berlino.
Quando fanno un posto di blocco sulla ciclabile sono almeno una mezza dozzina.
Io presi una bella ramanzina perchè ero senza freni, bici schedata (quindi se recidivo la bici viene rottamata - si, hai letto bene-) e l'impegno a mostrare la bici in perfette condizioni entro 7 giorni. In alternativa una certificazione di un meccanico in cui si dichiara che la bici è a norma del cds. (Essendo io stesso meccanico ausgebildet, me lo sono firmato da solo ed è finita così).
Dopo 15gg mi è arrivata una multa di 10euri e la nota dell'ammonizione del mio telaio. Inoltre hanno aggiunto che non avevo i riflettori anteriori e posteriori (stranamente però avevo le luci accese anche se era giorno, quindi ho beccato la pattuglia composta da sbirro cattivo e sbirra fregna/gentile e questo connubio ha fatto si che si arrivasse alla sopraccitata conclusione)

 

Da allora applico alla parola quanto detto da @matte82
Siete mai stati fermati da polizia?? "Too fast for polizia, you show me paletta, I desappear"

io a Berlino ho preso un bel bigliettino da 140...ci sono pure i gruppi in cui si segnalano i posti di blocco per i ciclisti. Posso dire dalla mia esperienza che non sono per niente amichevoli.

Un'altra volta sono riuscito a scansarmela come un disperato infilandomi alla cieca in un giardino.. Ero passato col rosso e ho visto con la coda dell'occhio la camionetta che ha cominciato a seguirmi di conseguenza. Poi per fortuna sono riuscito a scappare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minutes ago, Olio said:

Io non so da quanto tempo tu viva qui nè in che zona della città, ma ti assicuro che ci son ben più di 18 poliziotti a Berlino.
Quando fanno un posto di blocco sulla ciclabile sono almeno una mezza dozzina.
Io presi una bella ramanzina perchè ero senza freni, bici schedata (quindi se recidivo la bici viene rottamata - si, hai letto bene-) e l'impegno a mostrare la bici in perfette condizioni entro 7 giorni. In alternativa una certificazione di un meccanico in cui si dichiara che la bici è a norma del cds. (Essendo io stesso meccanico ausgebildet, me lo sono firmato da solo ed è finita così).
Dopo 15gg mi è arrivata una multa di 10euri e la nota dell'ammonizione del mio telaio. Inoltre hanno aggiunto che non avevo i riflettori anteriori e posteriori (stranamente però avevo le luci accese anche se era giorno, quindi ho beccato la pattuglia composta da sbirro cattivo e sbirra fregna/gentile e questo connubio ha fatto si che si arrivasse alla sopraccitata conclusione)

 

Da allora applico alla parola quanto detto da @matte82
Siete mai stati fermati da polizia?? "Too fast for polizia, you show me paletta, I desappear"

 

Cavoli, se mi fermano sono nella merda :P Almeno ho sempre un freno anteriore montato.

Non intendevo dire che a Berlino ci sono solo 18 poliziotti in generale - ma che il reparto ciclista ha solo 18 poliziotti che girano in bici. E me lo hanno detto due poliziotti la settimana scorsa.

Modificato da Vivo3d (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, J-Jack ha scritto:

Daje daje!! Il quarto si trova!! @SimoMeña per esempio! Però lui clavicola.

A voi che è successo?

Colazione in pasticceria,  nel ritorno Vs casa ho deviato in un parchetto dove ci sono dei saltini...non ho visto un dosso e mi si è piantata la surly sullanteriore e sono volato: lussazione di quarto grado (top di gamma) acromion Claveare con rottura dei legamenti.

Infortunio 1/5

Operazione 12/5 (mi hanno sparato due fili kirschner nella spalla)

Tolti fili k 22/6

Tolto tutore 25/6

Fisiatra 26/6

Fisioterapia elettrostimolazione laser da 3/7 × 30 sedute

Al momento corro a piedi da fine giugno e faccio spinning a casa....vietata la bici "libera"

Ci vuole pazienza 

Modificato da Nekro (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, deofah ha scritto:

ea3536733570c1cd209769be6cc92213.png

Prima fatass trenino giù dai cappuccini Ricky e guardino brakeless e non ricordo in corsa.

A non ricordo cade il cellulare, doppiopinza di prepotenza... tutti per terra.

quasi gisuto... eravamo in via Zino Zini (coincidenze, io non credo...) a Gianluca C. vola il cell e ciao... mucchione... era il primo check.. alleycat chiusa comunque e con soddisfazione come testimonia il sorriso da macelleria

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Aledisca ha scritto:

Anche io clavicola, centrato un gatto in pieno in bdc

io due volte, sempre la sinistra PD

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Nekro ha scritto:

Colazione in pasticceria,  nel ritorno Vs casa ho deviato in un parchetto dove ci sono dei saltini...non ho visto un dosso e mi si è piantata la surly sullanteriore e sono volato: lussazione di quarto grado (top di gamma) a rompono Claviere con rottura dei legamenti.

 

nel senso della località vicino al colle del Monginevro? 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, riky76 ha scritto:

nel senso della località vicino al colle del Monginevro? 

macchè.....quando scrivo col tablet corregge qualsiasi cosa " acromion Claveare"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Caduto da solo una volta, ma che matte risate. E proprio perchè avevo deciso di mettere il freno davanti...

Avete presente i guanti senza dita col copri-dita? Ecco, i miei copri-dita non stavano più attaccati al polso, avevo perso i bottoni, e quindi sventolavano su e giù. Un bel giorno esco dall'ufficio proprio incazzato, inforco la biga e mi sparo nel traffico così mi sfogo. C'è anche l'autobus, lo affianco, mi alzo sui pedali e giù a pestare a testa bassa. Supero l'autobus dopo un centinaio di metri e sempre a cannone, come dopo la volata finale, stacco le mani dal manubrio e faccio per tirarmi su. Peccato che il mio copri-dita del guanto dx si era infilato nella piccola leva del mio nuovo freno. Mi sono schiantato a terra di faccia piena, davanti alla fermata del bus. Mi sono spaccato le labbra, e quando rispondevo alla gente che mi soccorreva li sputavo di sangue, una situa assurda.

Però casco e giubbotto pesante mi hanno riparato alla grande

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .