Vai al contenuto

Ruote Mavic Reflex con mozzi Alpina Slim


Il Mac

Recommended Posts

Cosa*: coppia di ruote Mavic Reflex con mozzi Alpina Slim - pacco pignoni Campagnolo 8V
Tipologia:
 corsa 
Marca: Mavic - Alpina - Campagnolo
Modello: Reflex - Slim
Taglia / misura: 28" a copertoncino
Dettagli tecnici: 

- cerchi Mavic Reflex

- mozzi Alpina 

- anteriore radiale e posteriore (radiale e intrecciato lato pignoni)

- sganci tranz-x


Stato*: usato 
Segni di usura o segni particolari *: 

le ruote hanno qualche segno di normale utilizzo ma non presentano botte, rotture o crepe. Come si vede dalle foto la pista frenante è quasi nuova.

L'anteriore, come si vede dalle foto, ha il perno leggermente allentato, c'è un mm di gioco. ho provato a rimuovere il fermo e il distanziale, sotto c'è il dado per regolarlo ma non ho una chiave che ci passi (accetto suggerimenti se qualcuno li conosce)

per il resto i cerchi girano benissimo e sono centrati


Smembro: no
Prezzo*: 60
Costo e tipologia spedizione*: Gratuita (in tutta Italia) 
Precedenza*:
 primo in coda 
In vendita su altri canali*: mercatino bici Torino (pag facebook)
 

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

da quel poco che sò sono gli stessi mozzi-ruote usate da pantani... non solo... io sono il felice possesore di una coppia di ruote uguali e sono le più scorrevoli mai provate anche a distanza di anni, solo il post è un pochino pesante a seconda del corpetto montato. me le prenderei al volo... se scambi con?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mork ha scritto:

da quel poco che sò sono gli stessi mozzi-ruote usate da pantani... non solo... io sono il felice possesore di una coppia di ruote uguali e sono le più scorrevoli mai provate anche a distanza di anni, solo il post è un pochino pesante a seconda del corpetto montato. me le prenderei al volo... se scambi con?

Ciao, allora potresti scambiare con una coppia di comandi Campagnolo Ergopower 9 x 2 Velocità ( meglio se Chorus o Daytona). Devo finire una bici e mi mancano quelli 

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sai che forse anche si.... ti faccio sapere appena possibile se puoi dammi 24 ore e ti rispondo con certezza

intanto scrivo coda per sicurezza

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mork ha scritto:

lo sai che forse anche si.... ti faccio sapere appena possibile se puoi dammi 24 ore e ti rispondo con certezza

intanto scrivo coda per sicurezza

 

18 minuti fa, freerider ha scritto:

Coda! Io ho una coppia di ergopower campa veloce 2x9v che sono perfetti! Come nuovi... Che ne dici?

 

direi di fare così: attendo le 24 ore chieste da Mork e se poi non li ha passo avanti; cercavo possibilmente Daytona o chorus per evitare di avere 3 modelli diversi sulla bici. Comunque vi tengo aggiornati =)

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Il Mac ha scritto:

 

 

direi di fare così: attendo le 24 ore chieste da Mork e se poi non li ha passo avanti; cercavo possibilmente Daytona o chorus per evitare di avere 3 modelli diversi sulla bici. Comunque vi tengo aggiornati =)

niente sono costretto a scodare... ho solo comandi 8 v... coda libera accattatevi ste ruote bomba

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, freerider ha scritto:

Ok io ci sono ancora... Fammi sapere se i comandi veloce ti interessano così concludiamo!

Eccomi, si potrebbero interessarmi, mi giro qualche foto, qui o per messaggio ? Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Il Mac said:

Eccomi, si potrebbero interessarmi, mi giro qualche foto, qui o per messaggio ? Grazie 

Certo! Ora sono fuori, appena rientro te le invio per pm...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 hours ago, Il Mac said:

Eccomi, si potrebbero interessarmi, mi giro qualche foto, qui o per messaggio ? Grazie 

Hai pm!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .