Vai al contenuto

Mario Camilotto bici d'epoca


Fosforia
 Share

Recommended Posts

Il 21/7/2017 at 07:25 , rich_DM ha scritto:

Noooooooooooo......mannaggia :)  è andata bene a chi ha scambiato :)

questo lo dite voi nel 2017

all'epoca direi proprio che non l'avrebbero detto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Altre foto...

Ringrazio @rich_DM per avermi indicato i nastri manubrio,ma non saprei proprio di che colore prenderli!!  

Ragazzi voi siete gli esperti quindi mi affido a voi :)

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, pipco82 ha scritto:

@Fosforia

Montala come era montata quando la usava tuo padre!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

La stessa cosa che gli ho consigliato io dopo aver visto la foto in pista del papà :) 

Modificato da rich_DM (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, pipco82 ha scritto:

@Fosforia

Montala come era montata quando la usava tuo padre!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Na parola...

Loggati per vedere l'immagine

Purtroppo l'ho ritrovata nel garage in queste condizioni,con pezzi tra cui pipa e reggisella di un'altra bici della quale ho anche il telaio...i cerchi che si intravedono dietro non so se sono di quella bici anche se di come me ne ha parlato @rich_DM lo potrebbero essere(sono dei Nisi)...ma i mozzi non ci sono!!Li per li volevo sbrigarmi e ho incominciato a cercare su internet ruote degli anni 80-90 da pista trovando dopo due giorni di ricerche e di messaggi queste qui(campagnolo saoul88 con mozzi nuovo record) che non mi sono costate affatto poco e che un ragazzo della mia età se ne sarebbe altamente fregato (scusate della parola).

Loggati per vedere l'immagine

In questi giorni mi sono informato e ho fatto varie ricerche.Ho cercato di infilare la pipa col manubrio ma niente...non ci entra!Li volevo lasciare tutto anche perché  quella pipa per me vale più della bici

Oggi prima di fare queste foto ho montato dei pedali da pista,migliori degli altri,che l'altro giorno ho trovato in una busta sempre in quel garage insieme a cose interessanti.

Scusatemi per questo papiro però voglio arrivare al punto che mio padre si ok è stato campione italiano ecc. arrivando ad un passo dal diventare professionista ma poi smettendo per il doping....ma non si va a ricordare 33 anni fa che pipa utilizzava su quella bici o altro anche perché non sapeva ci fossero ancora le bici in quel garage...sapeva solo che avrebbe dovuto buttare molte coppe.

Ecco perché mi rivolgo a voi...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
Il 19/8/2017 at 20:22 , anidel ha scritto:

Metterei nastro giallo Benotto.

O rosso come l'aveva tuo padre nella foto. 

Si sto provvedendo :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21 luglio 2017 at 07:25 , rich_DM ha scritto:

oppure optare per un Benotto Cello Tape (versione liscia) anche se è più vecchio, ma e figo (è quello sul manubrio in foto)

Loggati per vedere l'immagine

ma è la mia...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .