Vai al contenuto

Ribasso - Cerchio anteriore mozzo GIANT cerchio RIGIDA by Mike Burrows


Il Mac

Recommended Posts

Cosa*: cerchio anteriore
Tipologia: Corsa
Marca: GIANT - RIGIDA
Modello: 
Cerchio RIGIDA DP 18 ultimate power by Mike Burrows
Taglia / misura: 28"
Dettagli tecnici: 

Ruota anteriore GIANT (mozzo EXT in carbonio con raggi in polimero)

Cerchio RIGIDA DP 18 ultimate power

Design by Mike Burrows, lo stesso che ideo la Lotus con la quale Boardman vinse le Olimpiadi nel '92


Stato*: Usato in ottimo stato
Segni di usura o segni particolari *: Ruota perfetta, pari al nuovo, scorrevole e leggerissima: niente botte, righe o crepe, solo qualche segno di normale utilizzo sulla pista frenante
Smembro:  no (vasi e sottovasi non inclusi)
Prezzo*: 140 120   100
Costo e tipologia spedizione*: gratuita con poste Ita
Precedenza*:
 primo in coda 
In vendita su altri canali*: sì (pag. facebook "mercatino bici Torino) - ebay 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Il 9/8/2017 at 00:51 , Daversa ha scritto:

Coda, che misura di copertoncino monta?

Ciao, sono in vacanza fino al 22 agosto, comunque monta i classici copertoncini 700x23 ma credo anche i 25 o i più piccoli. Comunque appena torno ti fornirò anche maggiori informazioni sul peso. La ruota è perfetta, come da foto 👍🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Il Mac ha scritto:

Ciao, sono in vacanza fino al 22 agosto, comunque monta i classici copertoncini 700x23 ma credo anche i 25 o i più piccoli. Comunque appena torno ti fornirò anche maggiori informazioni sul peso. La ruota è perfetta, come da foto 👍🏻

Va bene, la ringrazio per la disponibilità! Attendo sue informazioni. 

Buone ferie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/8/2017 at 23:09 , Daversa ha scritto:

Va bene, la ringrazio per la disponibilità! Attendo sue informazioni. 

Buone ferie ;)

Eccomi, allora la ruota pesa 1100 g, sul cerchio ce la scritta 16x622. Per quanto riguarda i copertoncini credo che fino si 25 mm non ci siano problemi 👍🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Il Mac ha scritto:

Eccomi, allora la ruota pesa 1100 g, sul cerchio ce la scritta 16x622. Per quanto riguarda i copertoncini credo che fino si 25 mm non ci siano problemi 👍🏻

Perfetto grazie, ti faccio sapere nel caso decidessi di acquistarli ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Daversa ha scritto:

Perfetto grazie, ti faccio sapere nel caso decidessi di acquistarli ! 

Perché la coda quindi ? Comunque c'è solo l'anteriore in vendita 👍🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Il Mac ha scritto:

Perché la coda quindi ? Comunque c'è solo l'anteriore in vendita 👍🏻

Ero in fase di decisione , per via che vorrei delle coperture da 28.. se il massimo è 25.. allora stavo pensando se accontentarmi del 25.. stavo decidendo ecco.. per ora scodo, ma toglimi una curiosità.. se si dovesse spezzare un raggio come funziona? O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Daversa ha scritto:

Ero in fase di decisione , per via che vorrei delle coperture da 28.. se il massimo è 25.. allora stavo pensando se accontentarmi del 25.. stavo decidendo ecco.. per ora scodo, ma toglimi una curiosità.. se si dovesse spezzare un raggio come funziona? O.o

Ma come dimensione il 25 va già bene; i raggi si trovano ancora, non é semplice ma ci sono. Mi sembra che qualche tempo fa c'era un altro qui sul forum che li vendeva. Il procedimento per cambiarli però non lo conosco. Ovviamente é una ruota da non maltrattare troppo 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Il Mac ha scritto:

Ma come dimensione il 25 va già bene; i raggi si trovano ancora, non é semplice ma ci sono. Mi sembra che qualche tempo fa c'era un altro qui sul forum che li vendeva. Il procedimento per cambiarli però non lo conosco. Ovviamente é una ruota da non maltrattare troppo 

Ti ringrazio, fammi giusto informare bene su eventuali ricambi dei raggi ed altro, son d'accordo che non è da maltrattare, è una signor ruota.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .