Vai al contenuto

5.12 inaugurazione skatepark rizzi udine


moorb
 Share

Recommended Posts

ciao, qualcuno ha intenzione di andare all'inaugurazione del park questa domenica ai rizzi?Credo che la circolazione nel park su 2 ruote sia abbastanza vietata (ho provato ad informarmi oggi per le bmx e pare che manco quelle possano circolarci) però se qualcuno ha intenzione di andare per dare un occhio e bere due birre fatee sapere che ci si becca e facciamo accarezzare le fixed tra di loro...saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, mio malgrado, la domenica solitamente lavoro. Essendo cameriere lavoro quando gli altri si riposano.

C'est la vie....

Non saranno mica razzisti al park, no? XD Terranno anche un paio di fisse!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, mio malgrado, la domenica solitamente lavoro. Essendo cameriere lavoro quando gli altri si riposano.

C'est la vie....

Non saranno mica razzisti al park, no? XD Terranno anche un paio di fisse!!!

razzisti?!NOOOOO, mai stati:p ...in realtà vi invitavo per dividere le stecche che ci pioveranno addosso ahaha..capisco, anche io sono tra quelli che lavorano la domenica, ma più verso sera

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno c'è stato a sta inaugurazione? chessiddice?

si si, veramente figo il park, han fatto una pool in cemento strafiga, xò nn capisco xchè tanto di cartello che vieta l'ingresso a qualunque tipo di bici, bmx comprese...boh...solo qua!!toccherà togliere la polvere allo skate a sto punto ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

tolta la polvere allo skate, rotto il gomito appena ho iniziato a fare megaslide :( (che figura davanti a mio figlio di 3 anni)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .