moorb

5.12 inaugurazione skatepark rizzi udine

8 posts in this topic

ciao, qualcuno ha intenzione di andare all'inaugurazione del park questa domenica ai rizzi?Credo che la circolazione nel park su 2 ruote sia abbastanza vietata (ho provato ad informarmi oggi per le bmx e pare che manco quelle possano circolarci) però se qualcuno ha intenzione di andare per dare un occhio e bere due birre fatee sapere che ci si becca e facciamo accarezzare le fixed tra di loro...saluti

Io, mio malgrado, la domenica solitamente lavoro. Essendo cameriere lavoro quando gli altri si riposano.

C'est la vie....

Non saranno mica razzisti al park, no? XD Terranno anche un paio di fisse!!!

Io, mio malgrado, la domenica solitamente lavoro. Essendo cameriere lavoro quando gli altri si riposano.

C'est la vie....

Non saranno mica razzisti al park, no? XD Terranno anche un paio di fisse!!!

razzisti?!NOOOOO, mai stati:p ...in realtà vi invitavo per dividere le stecche che ci pioveranno addosso ahaha..capisco, anche io sono tra quelli che lavorano la domenica, ma più verso sera

Qualcuno c'è stato a sta inaugurazione? chessiddice?

si si, veramente figo il park, han fatto una pool in cemento strafiga, xò nn capisco xchè tanto di cartello che vieta l'ingresso a qualunque tipo di bici, bmx comprese...boh...solo qua!!toccherà togliere la polvere allo skate a sto punto ahah

tolta la polvere allo skate, rotto il gomito appena ho iniziato a fare megaslide :( (che figura davanti a mio figlio di 3 anni)