Vai al contenuto

Telai Leader


Orestinho
 Share

Recommended Posts

Io ripeto non sono un esperto in materia, mi piacciono solo tanto le bici e le uso come unico mezzo di trasporto estate e inverno e a piaceva le vecchie cinelli histogram 2013/2012 che non trovo più in giro e come telai moderni le leader e dosnoventa solo prezzi altissimi per in miei budget.

il leader 735 con forcella in carbonio i807 sta a poco meno di 800 euro.

appunto chiedo solamente consigli e pareri differenti di chi ha molta più esperienza di me e che può dare le sue esperienze.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Orestinho ha scritto:

Io ripeto non sono un esperto in materia, mi piacciono solo tanto le bici e le uso come unico mezzo di trasporto estate e inverno e a piaceva le vecchie cinelli histogram 2013/2012 che non trovo più in giro e come telai moderni le leader e dosnoventa solo prezzi altissimi per in miei budget.

il leader 735 con forcella in carbonio i807 sta a poco meno di 800 euro.

appunto chiedo solamente consigli e pareri differenti di chi ha molta più esperienza di me e che può dare le sue esperienze.

anche io avevo la fissa per i leader agli inizi. Sono gran bei telai, devono piacere, ma se son fuori budget cambia modello.

Io ti consiglio di

1. fai un giro in gallery cosi ti fai l'idea della varietà di fisse e componenti che il mercato offre 

2. fare un giro nel mercatino per valutare un usato

3. informati su altri modelli (io ho un Dolan per farti un esempio, sul sito con 500 euro hai una bici completa)

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Vivo3d ha scritto:

Fixie Inc. è un marchio tedesco. Un tempo erano telai abbastanza buoni però ora fanno roba "low entry levele"

Esatto, a dire il vero il marchio è stato comprato dai cinesi e di conseguenza la produzione si è anche spostata. Prima venivano fatti a Karlsruhe vicino a Stoccarda. Il tipo mantiene però un brevetto marchiato ancora FIXIE INC. di un mozzo posteriore con
due lati ISO. Si chiama Fixie Inc. ShuRi

Loggati per vedere l'immagine

 

7 ore fa, Vivo3d ha scritto:

Vedi solo Fixie Inc. a Berlino?

Non SOLO, ma tantissime (direi almeno 1 fissa su 3 di quelle che passano in officina).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato un paio di volte il 721, come qualità non è affatto male, tubi generosi come dimensioni e ha un penso contenuto tutto sommato. A livello geometrie taglie è veramente fatto a caso, sterzo cortissmo per tutte le taglie orizzontale lungo e verticale corto, la posizione in sella ne risente parecchio.

Se non hanno cambiato un po' le geo umanizzandole e non facendole per scimmie con 2 mt di braccia ok. Altrimenti per me è no!

Modificato da Thelorleo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Olio said:

Esatto, a dire il vero il marchio è stato comprato dai cinesi e di conseguenza la produzione si è anche spostata.

Cinesi? Io sapevo che fahrrad.de aveva comprato il nome. Però se adesso è in mano a cinesi.....

Le persone che comprano Fixie Inc. (come anche "Einzig"), sono quelli che vogliono una bici COOL a scatto fisso spendendo al massimo 199 Euro.

 

Cmq, in quale officina lavori? A saperlo prima cavoli!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .