Vai al contenuto

pedali mavic crossride sl elite


sprintpaolo
 Share

Recommended Posts

Salve

ho visto questi pedali online, che secondo alcuni, sono fatti da time atac, secondo altri, invece, sono pedali mavic che usano brevetto time

 

Risultati immagini per mavic crossride sl elite pedali

Risultati immagini per mavic crossride sl elite pedali

ad occhio, assomigliano ai time xc4 vecchio modello (perchè hanno la regolazione della molla), oppure forse di più ai nuovi xc6 (quelli  bianchi), che alcuni usano ma non ho letto soltanto recensioni entusiastiche

Vorrei sapere se qualcuno di voi li usa, se sono sicuri e non si sganciano negli skid, in quanto si trovano ad un costo non eccessivo

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, sprintpaolo ha scritto:

Salve

ho visto questi pedali online, che secondo alcuni, sono fatti da time atac, secondo altri, invece, sono pedali mavic che usano brevetto time

c'è scritto ATAC in bella vista forse perchè....

Loggati per vedere il contenuto

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sono dei time atac rimarchiati. anche le tacchette hanno la doppia angolazione 13° / 17° di sgancio, come i time.

time è un prodotto francese, e fa i pedali per mavic e per look, ma se ricordo bene ho letto che i look hanno l'angolazione di sgancio a 15° 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai provato i mavic, perciò non posso dire se sono sicuri o se si sganciano negli skid. Però se sono come i miei Time ATAC XC8, puoi andare tranquillo. Anche perchè il movimento che fai negli skid è diverso.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho un paio, sono uguali ai TIME e secondo me, tra gli attacchi tipo MTB, sono i migliori per l'uso in fissa in quanto non si sganciano mai, ho fatto discese pazzesche senza mai problemi.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .