Vai al contenuto

Telaio-Forcella MTB


Recommended Posts

Introduzione facoltativa: che dirvi ragazzi, in questo periodo ho il pallino della vendita :D


Cosa*: mtb ss cube ltb comp
Marca: cube
Modello: ltb comp
Taglia / misura: xl


Dettagli tecnici: telaio del 2014, montata singlespeed con tendicatena fisso gusset (simply ze best), al momento montata con ruotespecifiche ss bontrager , con 50 euri in più vi do deragliatore, comando e ruote per 10v (ma quelle ss me le tengo, e che è, natale?) per il resto guarnitura sram (hussfelt?) e mc gpx con 100km sopra. Forcella suntour xc con blocco (corsa 100 mm) e freni shimano basic, copertoni vittoria barzo, uno messo bene l'altro da cambiare tra poco. Sella san marco aspide prototype. Vendo senza pedali, come le persone serie. Telaio adatto a persone tra i 180 e i 190, a me va piccola.
Stato*:
 usato.
Segni di usura o segni particolari *: telaio con qualche parte di verniciatura consumata dalle borse, dritto, mai incidenti o uso DH
Smembro:
 yes
Prezzo*: 250 in versione ss/300 con le marce 
Costo e tipologia spedizione*: corriere, 30 euro? Devo verificare
Precedenza*:
 ritiro a mano a bologna
In vendita su altri canali*: a breve, a prezzo più alto

 

SMEMBRO CAUSA VENDITA ALTRI COMPONENTI:

TELAIO-FORCELLA-SS-REGGISELLA-GUARNITURA 100 euro!


Allegare foto originali*

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Richard non so se già lo conosci, ma c'è un forum che potrebbe fare al caso tuo per la vendita di questa mutand baic

Loggati per vedere il contenuto

si scherza eh... credo... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Pablohoney ha scritto:

Ciao @Richard non so se già lo conosci, ma c'è un forum che potrebbe fare al caso tuo per la vendita di questa mutand baic

Loggati per vedere il contenuto

si scherza eh... credo... :-D

In quel posto non capiscono la giovanile esuberanza della mtb ss

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, uri ha scritto:

Andato anche il gruppo 10v?

10v andato, ho un deragliatore deore 9v con comando, glielo potrei buttare su per un paio di birre

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/7/2017 at 23:51 , Richard ha scritto:

10v andato, ho un deragliatore deore 9v con comando, glielo potrei buttare su per un paio di birre

no beh a me interessava solo il 10v per un progetto, aspetto di trovar altro easy :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ri-up, dai cazzo offerta libera, toglietemelo dalle palle che devo dare tutti i miei soldi a Fabrica cycles per la mtb nuova

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .