Vai al contenuto

RIBASSO Cinelli Ram 2 Mike Giant (con scatola originale)


Morrissey

Recommended Posts

Ciao a tutti, vendo manubrio integrato in carbonio Cinelli Ram 2 Mike Giant edition. Non credo abbia bisogno di molte presentazioni. Dimensioni 420x110.

Viene venduto con la sua scatola originale (vedi foto). 

Il manubrio è usato ed è in perfette condizioni, ha qualche normale segno dovuto al montaggio delle leve ma invisibile una volta nastrato. 

Il prezzo da nuovo era folle, se non erro 740€...VENDO A 200€...RIBASO A 190€!!

Consegna a mano a Viareggio (o Milano ma l'estate salgo molto raramente)

Altrimenti spedisco in tutta Italia

Cosa*: manubrio integrato
Tipologia:
 pista / corsa / ss / altro 
Marca: Cinelli 
Modello: RAM 2 Mike Giant
Taglia / misura: 420x110
Dettagli tecnici: figherrimo
Stato*:
 usato
Segni di usura o segni particolari *: 
Smembro:
 no
Prezzo*: 190€
Costo e tipologia spedizione*: 10€
Precedenza*:
 primo in coda / ritiro a mano 
In vendita su altri canali*: subito

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Belin, ma quando concludi la vendita, perché togli prezzi e foto? Il mercatino è un ottimo punto di vista per non farsi fottere. O no?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Capiero ha scritto:

Belin, ma quando concludi la vendita, perché togli prezzi e foto? Il mercatino è un ottimo punto di vista per non farsi fottere. O no?

Toglievo il prezzo solo per sostituirlo con VENDUTO. La cosa del farsi fottere francamente non l'ho capita. Se intendi che il prezzo al quale è stato venduto è un riferimento per vendite future di altri componenti identici hai ragione, anche se poi magari c'è chi tratta e quindi il prezzo esposto non è detto sia quello di vendita. 

P.S. Non capisco il tono un po' polemico del messaggio (o forse ho frainteso) 

Link al commento
Condividi su altri siti

le foto le ho tolte solo ad un annuncio perché mi era rimasto un solo componete da vendere di quell annuncio e non c'era modo di modificarlo, In pratica vendevo uno stem e la foto principale era di un freno. Dopo aver invocato tutti gli apostoli o cancellato e chiuso per metterlo in vendita in un nuovo annuncio (per evitare che fosse doppio)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Morrissey ha scritto:

Toglievo il prezzo solo per sostituirlo con VENDUTO. La cosa del farsi fottere francamente non l'ho capita. Se intendi che il prezzo al quale è stato venduto è un riferimento per vendite future di altri componenti identici hai ragione, anche se poi magari c'è chi tratta e quindi il prezzo esposto non è detto sia quello di vendita. 

P.S. Non capisco il tono un po' polemico del messaggio (o forse ho frainteso) 

nessuna polemica. Il mercatino funge da database, dove chi è intenzionato a vendere o acquistare, lo consulta, sia per non fare brutte figure, proponendo a prezzi assurdi, o per non farsi fregare.

Per le prossime volte evita di cancellare tutto. Basta sostituire il prefix.

Chiuso Ot. Buone vendite.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Capiero ha scritto:

nessuna polemica. Il mercatino funge da database, dove chi è intenzionato a vendere o acquistare, lo consulta, sia per non fare brutte figure, proponendo a prezzi assurdi, o per non farsi fregare.

Per le prossime volte evita di cancellare tutto. Basta sostituire il prefix.

Chiuso Ot. Buone vendite.

 

Ok no problema ci mancherebbe...ciao e buone pedalate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .