Vai al contenuto

Mini gruppo tripla SHIMANO - 3x9 / 3x10


bnajo

Recommended Posts

Sto cercando deragliatore posteriore e anteriore (28.6mm preferibile) per tripla da almeno 9 velocità, mi piacerebbe che fossero dei tiagra 4600 per la colorazione argento, in buono stato, ma valuto alternative.
Non disdegno anche leve STI dello stesso gruppo, ma preferirei trovarmi dei bar-end shifters, ad ogni modo valuto anche le citate STI.

 

Che siano in buono stato, danni da caduta o grossi graffi li lascio come ultima spiaggia.

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, bnajo ha scritto:

Sto cercando deragliatore posteriore e anteriore (28.6mm preferibile) per tripla da almeno 9 velocità, mi piacerebbe che fossero dei tiagra 4600 per la colorazione argento, in buono stato, ma valuto alternative.
Non disdegno anche leve STI dello stesso gruppo, ma preferirei trovarmi dei bar-end shifters, ad ogni modo valuto anche le citate STI.

 

Che siano in buono stato, danni da caduta o grossi graffi li lascio come ultima spiaggia.

 

Grazie!

Io ho un trittico ultegra:

 

comandi integrati sti;

deragliatore anteriore e cambio posteriore.

Prezzo 80€

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Il 27/6/2017 at 20:30 , bnajo ha scritto:

Sto cercando deragliatore posteriore e anteriore (28.6mm preferibile) per tripla da almeno 9 velocità, mi piacerebbe che fossero dei tiagra 4600 per la colorazione argento, in buono stato, ma valuto alternative.
Non disdegno anche leve STI dello stesso gruppo, ma preferirei trovarmi dei bar-end shifters, ad ogni modo valuto anche le citate STI.

 

Che siano in buono stato, danni da caduta o grossi graffi li lascio come ultima spiaggia.

 

Grazie!

Ciao, se ti interessa ho un gruppo completo tiagra 4400 9x3 con deragliatore post 105 argento e freni 105 (2015) neri. Compresi nel prezzo anche i pedali double face a530. (la guarnitura è trouvativ)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .