Vai al contenuto

Gara di scuregge incendiate


diretur
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, MauroMN88 ha scritto:

Ma c'è o no la sezione CX e gravel sul forum? 

... non lo so dimmelo tu... certo che aprire con la recensione di una Gravel su un forum che parla di Fisse... bah oh poi hanno due ruote, però ce ne sarebbe di roba da recensire proprio una Gravel, allora perchénon uan grazziella ?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, manco_travaglio ha scritto:

c'è eccome.. è la sezione contropedale che manca...

no manca una sezione dove lasciar scatenare @TheNathan che ha tanto potenziale :4_joy:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, KrudoIntegrale ha scritto:

... non lo so dimmelo tu... certo che aprire con la recensione di una Gravel su un forum che parla di Fisse... bah oh poi hanno due ruote, però ce ne sarebbe di roba da recensire proprio una Gravel, allora perchénon uan grazziella ?

Te lo dico io: c'è, quindi non vedo perchè non se ne possa parlare.

Per rimanere in topic: a bici mi fa defecare ad ombrello

Per quanto riguarda il nuovo amministratore: ci sta anche parlare di roBBa seria

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bho io avrei fatto la recensione di un missile Nipponico di Tony o di un mezzo da pista cash peso ... però sbaglio ma ricordavo SPAGHETTI, PIAZZA & BICI FISSE

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, MauroMN88 ha scritto:

Te lo dico io: c'è, quindi non vedo perchè non se ne possa parlare.

Per rimanere in topic: a bici mi fa defecare ad ombrello

Per quanto riguarda il nuovo amministratore: ci sta anche parlare di roBBa seria

Su MTB-mag c'è la sezione Gravel che è bellerrima spero che qui recensiranno anche qualche fissa, magari essendo il forum chiamato Fixed Forum mi sarei aspettato un esordio con una fissa, ma se il nuovo ADMIN di fisse non ne sa nulla amen, spero che i sordi servano per il software del forum

Modificato da KrudoIntegrale (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, TheNathan ha scritto:

Bho io avrei fatto la recensione di un missile Nipponico di Tony o di un mezzo da pista cash peso ... però sbaglio ma ricordavo SPAGHETTI, PIAZZA & BICI FISSE

verissimo ma dimentichi quello che posti qui 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, severinodigiovanni ha scritto:

come mi disse @stez , col casco e gli occhialoni sembran tutte fighe

Qui sarà figa per colpa del body

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, manco_travaglio ha scritto:

qualcuno dovrebbe testarla, però...

Farò il sacrificio. Dici di andare dal biomeccanico? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Aledisca ha scritto:

Farò il sacrificio. Dici di andare dal biomeccanico? 

non credo... secondo me lei ha una posizione in sella perfetta ;-)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, KrudoIntegrale ha scritto:

verissimo ma dimentichi quello che posti qui 

 

carissimo ho avuto praticamente ogni tipo di bici e le ho mate tutte dalla prima all'ultima. No non dimentico cosa posto ma forse non cogli il perchè. Per me si può recensire anche il mio Ciao del 85 tanto era a pedali che sicuramente a qualcuno può interessare. Abbiamo sempre parlato di tutte le bici e sempre spero lo faremo. Mi sembra strano che questa nuova sezione venga inaugurata da una bici che non è fissa e che cosa più grave a me sembra una bestemmia il prezzo visto che metà (e mi ci metto dentro anche io) degli utenti del forum non hanno ne 4 gambe ne 9 gambe sul conto.Quindi della recensione, ma è una mia personalissima opinione, di una bici così di cui non posso dire se è ben fatta o meno perchè non la potrò mai avere e in più non poter esprimere un mio personalissimo parere sull'estetica  NON FREGA UNA FAVA

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, manco_travaglio ha scritto:

?? la mia era solo un precisazione rispetto a quello che succede nel mio "mondo" lavorativo, sono cose all'ordine del giorno e di solito i mezzi di informazione, le rare volte che se ne occupano, le distorcono e mettono in giro puttanate colossali (come immagino facciano in tutti i settori), alle quali in genere le pecore da tastiera vanno dietro fedelmente (m5s docet)..

poi se vogliamo fare gli anarchici e sovvertire l'ordine economico mondiale, sono il primo ad aderire.. fanculo i soldi e fanculo il mercato.. fanculo specialized, ma anche cinelli, campagnolo, legor,  pegoretti, e pure il reduce canadese che apre un negozietto coi soldi che gli hanno dato per bombardare pastori in asia  ... perchè non ci sono quelli "buoni" da questo punto di vista, tutte sono aziende (piccole o grandi che siano) e tutte vogliono il profitto. questo è il punto che mi premeva sottolineare: e cioè che farne una questione "etica" non ha granchè senso...

del resto mi pare che anche la collaborazione cinelli-mash sia nata da un diffida su un marchio.. o sbaglio? ;-)

 

Ho capito cosa volevi dire. Avevo solo preso spunto dal tuo post per evidenziare il cambiamento di gestione del forum. Tutto qui. 

Tornando al mondo lavorativo, ci sarebbero moltissime cose da dire sui patent infringement e soprattutto sulla leggerezza con cui alcuni brevetti vengono rilasciati. Ma non è questa la sede per discuterne. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, TheNathan ha scritto:

carissimo ho avuto praticamente ogni tipo di bici e le ho mate tutte dalla prima all'ultima. No non dimentico cosa posto ma forse non cogli il perchè. Per me si può recensire anche il mio Ciao del 85 tanto era a pedali che sicuramente a qualcuno può interessare. Abbiamo sempre parlato di tutte le bici e sempre spero lo faremo. Mi sembra strano che questa nuova sezione venga inaugurata da una bici che non è fissa e che cosa più grave a me sembra una bestemmia il prezzo visto che metà (e mi ci metto dentro anche io) degli utenti del forum non hanno ne 4 gambe ne 9 gambe sul conto.Quindi della recensione, ma è una mia personalissima opinione, di una bici così di cui non posso dire se è ben fatta o meno perchè non la potrò mai avere e in più non poter esprimere un mio personalissimo parere sull'estetica  NON FREGA UNA FAVA

io parlavo delle foto "comparative" Bici e belle donzelle :4_joy:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, severinodigiovanni ha scritto:

ma il fatto che @ciaba e @Richard non siano più admin ma solo moderatori deve suggerirmi qualcosa?

In effetti sarebbe interessante anche avere una loro comunicazione in merito, che so, un saluto di uscita

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .