Sign in to follow this  
NUSTRA

colnago sport vintage

11 posts in this topic

Ciao so che qualcuno potrà darmi una risposta io sono venuto in possesso di un telaio marcato colnago sport però non è pantografato con diciture colnago o fiori da nessuna parte nemmeno sotto la scatola del movimento di centro ora la mia domanda e questa: è possibile che all' epoca i telai un pò più economici potessero anche non essere pantografati (parlo di colnago). Sarei grato se qualcuno mi desse una mano a sfatare questa quesito anche perchè vorrei metterlo in vendita ma voglio essere sicuro di quello che ho in mano. Allego fotopost-2456-057693600 1291392255_thumb.jpg

post-2456-058909900 1291392126_thumb.jpg

post-2456-077906000 1291392169_thumb.jpg

post-2456-069534000 1291392207_thumb.jpg

• Like 1
  • Downvote 1

Ciao Pherrill'o per il momento ti sono davvero grato anche perchè come ho detto prima vorrei essere sicuro di non dare una fregatura a qualcuno e casomai rimetterci di reputazione .

Pure io confermo che è una sport con tutto in regola!

Anch'io ne ho venduta una recentemente perchè mi era piccolissima e come la tua era priva di pantografie....

Dello Sport c'è pure la versione da donna, con il tubo orizzontale abbassato; sulla stessa base di telaio ho pure visto un esemplare da città, con anche i parafanghi, vernice originale, azzurro carta da zucchero....di uno chic :)

Grazie ragazzi sono in debito con voi quando passate da firenze fatemelo sapere una bevuta non ve la leva nessuno.

ho letto da qualche parte che Colnago i telai più economici (e anche diversi da pista !), non li curava in casa e li dava fuori a saldare (ad altri telaisti in Veneto) e pertanto non avevano tutte le panto.

ho letto da qualche parte che Colnago i telai più economici (e anche diversi da pista !), non li curava in casa e li dava fuori a saldare (ad altri telaisti in Veneto) e pertanto non avevano tutte le panto.

beh, hai letto bene perchè è proprio così, me lo ha confermato pure pogliaghi (quello del forum eh...)

Ciao so che qualcuno potrà darmi una risposta io sono venuto in possesso di un telaio marcato colnago sport però non è pantografato con diciture colnago o fiori da nessuna parte nemmeno sotto la scatola del movimento di centro ora la mia domanda e questa: è possibile che all' epoca i telai un pò più economici potessero anche non essere pantografati (parlo di colnago). Sarei grato se qualcuno mi desse una mano a sfatare questa quesito anche perchè vorrei metterlo in vendita ma voglio essere sicuro di quello che ho in mano. Allego fotopost-2456-057693600 1291392255_thumb.jpg

pensa che ho il tuo stesso problema... :) un colnago senza pantografie...

guardando bene il tuo telaio sembra veramente molto simile a quello che ti ho postato, apparte la data ed i forcellini che potrebbero essere stati saldati in un secondo momento...