Vai al contenuto

crisbike
 Share

Recommended Posts

Bella ragazzo, molto bella................(e anche secondo me è l' Aventon piu bello e ben montato del forum.............)

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ilcasta ha scritto:

dai che non son malvagi gli aventon azzurri :) aggiungiamo pure alla lista il Cordoba di @Gobstopper

Io son super soddisfatto del mio puffalluminio!!!! Ad agosto correrà pure la sua prima criterium, vedremo come si comporterà, per ora in velodromo non ha sfigurato :) 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Corra ha scritto:

ruote top ma qualche info sul cerchio?? è carbon o blu??

complimenti gran bel aventon!!

carbonio scritto anche nella descrizione e raggi aero

10 ore fa, Gobstopper ha scritto:

Io son super soddisfatto del mio puffalluminio!!!! Ad agosto correrà pure la sua prima criterium, vedremo come si comporterà, per ora in velodromo non ha sfigurato :) 

esci il tuo aventon che non l'ho visto basta con sti Low :-)

comunque anche io sono soddisfatto il suo dovere lo fa in piu le linee un po tamarre pistaiole mi son sempre piaciute, molti non ne parlano bene il perche non l'ho capito o sono tutti pro o bo parlano per sentito dire senza magari averne mai provato uno, poi per carità a livello estetico i gusti son gusti e vedo che o la odi o la ami

 

 

Modificato da crisbike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, crisbike ha scritto:

carbonio scritto anche nella descrizione e raggi aero

esci il tuo aventon che non l'ho visto basta con sti Low :-)

comunque anche io sono soddisfatto il suo dovere lo fa in piu le linee un po tamarre pistaiole mi son sempre piaciute, molti non ne parlano bene il perche non l'ho capito o sono tutti pro o bo parlano per sentito dire senza magari averne mai provato uno, poi per carità a livello estetico i gusti son gusti e vedo che o la odi o la ami

 

 

Eccolo :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Corra ha scritto:

Scusami @crisbike non avevo letto bene la descrizione componenti, però ero curioso di sapere la marca di quei cerchi !

ma scusa de che? vai tranquillissimo! la marca non la so ma gia che li ha assemblati @etoy per me è garanzia di ottima qualità

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 4 months later...

 

Il 12/9/2017 at 15:39 , fra1993 ha scritto:

E se mettessimo insieme tutti gli aventon color puffo (o tutti gli aventon in generale)? Ci sarebbe anche il mio (:

si puo fare e bella anche la tua me l' ero persa

 

comunque riuppo giusto per dire che l'ho pesata , e la bilancia ha sentenziato un 6.7 kg, che dite soddisfacente? a me pare di si ma lascio la parola ai grammomaniaci

  • Like 1
  • Thanks 2
  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17.01.2018 at 13:17 , crisbike ha scritto:

 

si puo fare e bella anche la tua me l' ero persa

 

comunque riuppo giusto per dire che l'ho pesata , e la bilancia ha sentenziato un 6.7 kg, che dite soddisfacente? a me pare di si ma lascio la parola ai grammomaniaci

6.7 veramente un ottimo peso secondo me.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .