Vai al contenuto

Modifica cronologia

crisbike

crisbike

13 ore fa, Corra ha scritto:

ruote top ma qualche info sul cerchio?? è carbon o blu??

complimenti gran bel aventon!!

carbonio scritto anche nella descrizione e raggi aero

10 ore fa, Gobstopper ha scritto:

Io son super soddisfatto del mio puffalluminio!!!! Ad agosto correrà pure la sua prima criterium, vedremo come si comporterà, per ora in velodromo non ha sfigurato :) 

esci il tuo aventon che non l'ho visto basta con sti Low :-)

comunque anche io sono soddisfatto il suo dovere lo fa in piu le linee un po tamarre pistaiole mi son sempre piaciute, molti non ne parlano bene il perche non l'ho capito o sono tutti pro o bo parlano per sentito dire senza magari averne mai provato uno, poi per carità a livello estetico i gusti son gusti e vedo che o la odi o la ami

 

 

crisbike

crisbike

13 ore fa, Corra ha scritto:

ruote top ma qualche info sul cerchio?? è carbon o blu??

complimenti gran bel aventon!!

carbonio scritto anche nella descrizione e raggi aero

10 ore fa, Gobstopper ha scritto:

Io son super soddisfatto del mio puffalluminio!!!! Ad agosto correrà pure la sua prima criterium, vedremo come si comporterà, per ora in velodromo non ha sfigurato :) 

esci il tuo aventon che non l'ho visto basta con sti Low :-)

comunque anche io sono soddisfatto il suo dovere lo fa in piu le linee un po tamarre pistaiole mi son sempre piaciute, molti non ne parlano bene il perche non l'ho capito o sono tutti pro o bo parlano per sentito dire senza magari averne mai provato una, poi per carità a livello estetico i gusti son gusti e vedo che o la odi o la ami

 

 

crisbike

crisbike

12 ore fa, Corra ha scritto:

ruote top ma qualche info sul cerchio?? è carbon o blu??

complimenti gran bel aventon!!

carbonio scritto anche nella descrizione e raggi aero

10 ore fa, Gobstopper ha scritto:

Io son super soddisfatto del mio puffalluminio!!!! Ad agosto correrà pure la sua prima criterium, vedremo come si comporterà, per ora in velodromo non ha sfigurato :) 

esci il tuo aventon che non l'ho visto 

comunque anche io sono soddisfatto il suo dovere lo fa in piu le linee un po tamarre pistaiole mi son sempre piaciute, molti non ne parlano bene il perche non l'ho capito o sono tutti pro o bo parlano per sentito dire senza magari averne mai provato una, poi per carità a livello estetico i gusti son gusti e vedo che o la odi o la ami

 

 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .