Vai al contenuto

Negri sport info


Gobstopper
 Share

Recommended Posts

Chiedo scusa se esistono già altre discussioni, ho provato a cercare ma con pochi risultati.

 

Qualcuno sa darmi più info riguardo al telaio in foto??? In rete son riuscito a trovare poco e niente, grazie a tutti quelli che sapranno darmi aiuto :) 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Gobstopper ha scritto:

Chiedo scusa se esistono già altre discussioni, ho provato a cercare ma con pochi risultati.

 

Qualcuno sa darmi più info riguardo al telaio in foto??? In rete son riuscito a trovare poco e niente, grazie a tutti quelli che sapranno darmi aiuto :) 

Loggati per vedere l'immagine

Negli anni lessi che c'era la mano del ciocc su quel telaio

probabile ma non sicuro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alb ha scritto:

nello sport corrono velocissimo e' gia' stato detto?

Non vanno veloci in bici e nel nuoto (che è lo sport più completo), hanno un odore molto forte! 

Modificato da PoOL (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, PoOL ha scritto:

Non vanno veloci in bici e nel nuoto (che è lo sport più completo), hanno un odore molto forte! 

si pero' possono diventare presidenti degli USA.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 24 giugno 2017 at 17:00 , PoOL ha scritto:

Non vanno veloci in bici e nel nuoto (che è lo sport più completo), hanno un odore molto forte! 

Good night white pride !!!

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/6/2017 at 16:24 , Gobstopper ha scritto:

Chiedo scusa se esistono già altre discussioni, ho provato a cercare ma con pochi risultati.

 

Qualcuno sa darmi più info riguardo al telaio in foto??? In rete son riuscito a trovare poco e niente, grazie a tutti quelli che sapranno darmi aiuto :) 

Loggati per vedere l'immagine

@Gobstopper Questo telaio mi piace da matti, se lo volessi vendere magari fammi sapere il prezzo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto quello che sta succedendo nel forum ultimamente è strano che il titolo di questa discussione non sia ancora stato modificato in "di colore sport" o "afroamericani sport"

Modificato da pisquano (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Jaco, se l'hai trovato ad un prezzaccio compralo subito. Poi se non te ne fai nulla vengo a prendertelo io direttamente a Berlin :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, ilcasta ha scritto:

Jaco, se l'hai trovato ad un prezzaccio compralo subito. Poi se non te ne fai nulla vengo a prendertelo io direttamente a Berlin :D

Magari averlo trovato, non ne trovo ne a vendere ne trovo info sul telaio maledizione!!!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Gobstopper ha scritto:

Magari averlo trovato, non ne trovo ne a vendere ne trovo info sul telaio maledizione!!!!! 

pERCHé è un pezzo unico costruito per non so quale squadra del nord europa a cavallo del 2000, cerca su lfgss ne parlavano 4 anni fa

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, pisquano ha scritto:

Visto quello che sta succedendo nel forum ultimamente è strano che il titolo di questa discussione non sia ancora stato modificato in "di colore sport" o "afroamericani sport"

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .