Vai al contenuto

Vianelli Mexico Telaio + forcella BLB


Recommended Posts

2 ore fa, Visconte Cobram ha scritto:

In effetti alla voce "in vendita su altri canali" diceva no

che succede @Lele85?

Mi spiace @boiler per l'incomprensione ma davo precedenza a chi mi prendeva tutto il pacchetto telaio+forche(BLB e NB), codandomi solo il telaio+forcaNB ho dato precedenza al secondo in coda che mi ha pagato tutto subito... spero di non aver commesso infrazione @Visconte Cobram. Scuse sincere @boiler avrei dovuto scriverti mp, e specificare meglio nella descrizione la precedenza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Pleffas ha scritto:

Coda riser se lo vendi

Ciao Pleffas, il riser lo tengo, ma lo puoi acquistare qui a 20eurini spedito ;)

Loggati per vedere il contenuto

ci metterà un po ad arrivare perchè è dalla china con furore!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, Lele85 said:

Mi spiace @boiler per l'incomprensione ma davo precedenza a chi mi prendeva tutto il pacchetto telaio+forche(BLB e NB), codandomi solo il telaio+forcaNB ho dato precedenza al secondo in coda che mi ha pagato tutto subito... spero di non aver commesso infrazione @Visconte Cobram. Scuse sincere @boiler avrei dovuto scriverti mp, e specificare meglio nella descrizione la precedenza.

 

Vabbe dai, è andata cosí. 

Prossima volta meglio esser piu chiari. 

@boiler ci saranno altre occasioni

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Lele85 ha scritto:

Ciao Pleffas, il riser lo tengo, ma lo puoi acquistare qui a 20eurini spedito ;)

Loggati per vedere il contenuto

ci metterà un po ad arrivare perchè è dalla china con furore!

Ti ringrazio molto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .