Vai al contenuto

Bici del mio babbo


Alberto 11
 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere l'immagine
Buongiorno a tutti, oggi dopo davvero tanti anni ho tolto dai ganci la bici che il babbo molti anni fa si era costruito per le scampagnate, ci sono alcune domande a cui non riesco a trovare risposte, qualcuno qui sul forum e' in grado di darmi qualche indicazione....mi spiace per lede foto intere scattate ma causa sole non si vede nulla, meglio quelle dei particolari,  monta una guarnitura Viscontea, mozzi campignolo,  cambio due stecche, freni universal 68,  sulla calotta sterzo c'e' impresso il n. 37, sul telaio nella parte inferiore il n. 45220, i focellini posteriori brev. Campagnolo, dovrebbe essere un telaio abbastanza vecchio?. SULLA GUARNITURA QUALCUNO HA INFO X CORTESIA .. Grazie

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da Alberto 11 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

spettacolo il cambio a stecca... potrebbe essere qualsiasi cosa... metti delle foto intere per favore

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rentz domani provvedo, ti anticipo che causa schiena  mio padre aveva messo un manubrio sportivo 3 t con pipa 3t e una sella diciamo confortevole....quello che so e' che e' abbastanza vecchia, poi in considerazione che mio padre ha venduto e montato biciclette x 50 anni, mi capita di trovare calcomanie su telai che non c'entrano. Pero' devo dire che sulle bici sue e quella del nonno ha sempre usato materiali buoni....

Modificato da Alberto 11 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Bici da corsa fine anni 40 inizio anni 50... di valore per appassionati del vintage.

Non vale una fortuna, non montarti la testa, ma è una bici bella e tenuta bene...pedala alle ciclostoriche e NON VENDERLA!!!!! 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pipco82, grazie...

Non mi monto la testa tranquillo?

E' la bici del Babbo e basta, non la venderei mai....

Mi, ha lasciato anche qualche sportiva assemblata con guarnitura Gloria, mozzi Fb, movimento centrale Magistroni, magari non bici Vintage nate e conservate come in origine,  ma fatte bene.. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Alberto 11 ha scritto:

Pipco82, grazie...

Non mi monto la testa tranquillo?

E' la bici del Babbo e basta, non la venderei mai....

Mi, ha lasciato anche qualche sportiva assemblata con guarnitura Gloria, mozzi Fb, movimento centrale Magistroni, magari non bici Vintage nate e conservate come in origine,  ma fatte bene.. 

Sei di Firenze?

Ho un amico che anche lui ha una Viscontea cambio corsa, sfortunatamente la sua è messa male.

Guarnitura direi Magistroni marchiata Viscontea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .