Vai al contenuto

Recommended Posts

Vendo per taglia errata telaio e forcella vicini pista tg. 56 (verticale 56 c-c e orizzontale 55 c-c), il telaio presenta dei segni dovuti all'uso ma non ha botte ne crepe, solo vernice saltata come visibile in foto ma tutto sommato in buone condizioni, forcellini telaio e forcella campagnolo, serie sterzo ofmega, movimento centrale gipiemme special pista perno 109.5mm..Gli adesivi sono stati rifatti ma personalmente li farei rifare perchè la qualità lascia un pò a desiderare (posso fornire contatto di chi ne può realizzare di ottima qualità)

La forcella purtroppo è stata forata..Mi è arrivato venerdì, comprato come 55 x 54 e arrivato l'ho misurato a tadaaaan, è più grande! quindi rivendo allo stesso prezzo a cui l'ho portato a casa, vorrei evitare di doverci rimettere...


Cosa*: Telaio con forcella vicini pista 
Tipologia:
 pista
Marca: vicini
Modello: 
Taglia / misura:56 vert c-c, 55 orizz c-c
Dettagli tecnici: reggisella 27.2, movimento passo italiano gipiemme special pista 109.5mm, serie sterzo ofmega
Stato*:
 usato
Segni di usura o segni particolari *: adesivi non originali, forcella forata, vernice rovinata in diversi punti ma senza botte
Smembro:
 no
Prezzo*: 350€
Costo e tipologia spedizione*: ci accordiamo
Precedenza*:
 primo che conferma e paga
In vendita su altri canali*: a breve su subito.it, bdc forum e mercatini facebook
 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, marcozcc ha scritto:

merda

ti frega quel foro sulla forca

up per te

thanks man, guarda ti dirò a me non preoccupava più di tanto, sapevo a chi mandarla per farlo saldare a ottone, o in alternativa provare con lo stucco bicomponente per metalli, poi visto che escludevo di verniciare la forca del tutto sennò si rovinava la patina che si era creata (non eccessiva, perfetta per me) una spruzzata di grigio metallizzato con l'aerografo ed era fatta, se lo stucco non avesse tenuto allora ottone e via...

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, NappiaGufo ha scritto:

Ma hai sodomizzato il pirla che te l'ha venduto come 54, visto che c'è anche scritta la taglia?

si guarda lasciamo stare va...credo provenga da un velodromo, dove con le bici a noleggio, invece di star li ogni volta a guardare sotto al movimento, hanno scritto "56" con l'indelebile sull'obliquo, che lui ha interpretato come un "SG" ....vabbè..

il bello è che doveva lasciarmi anche l'attacco manubrio e gli ho chiesto la misura, mi manda la foto col metro con lo 0 in corrispondenza della vitona expander e che prosegue verso il manubrio, e insieme alla foto scrive "è un 110", invece si vedeva ad occhio anche dalle altre foto che era corto, e dalla foto pareva un 85mm...in pratica invece di misurare centro centro aveva misurato centro piantone attacco fino a fine attacco, allora gli ho spiegato con tanto di foto come si fa, e ho scritto anche che si assicurasse di aver misurato bene il telaio, con tanto di altre foto dove misuravo il mio e spiegavo come fare, ma lui "si si tranquillo il telaio è misurato bene"...see come no! 

voglio dire, sto usando un telaio che è grande per me, ma l'ho pagato poco, quindi ci può stare, ma se spendo 350 cucuzze voglio che la misura sia perfetta c***o..!!! e visto che per me era l'ideale un 55v per 54o ho deciso di prenderlo, invece è più grande di quello che già sto usando.... gliel'ho detto e dopo qualche storia mi ha detto che al massimo può ridarmi 50€ al mese perchè è senza soldi, così ho deciso prima di vedere se riuscivo a piazzarlo...Io ho pagato in 3 volte con paypal perchè al momento avevo appena iniziato a lavorare e aspettavo il primo stipendio, sono riuscito a pagarglielo in un mese e mezzo (lui era d'accordo) ho fatto fare a lui la richiesta di invio denaro, con tanto di causale su paypal con scritto " 1 rata telaio vicini pista 55x54" poi 2° rata e via così...quindi non so se posso fare reclamo con paypal. farmi restituire i soldi da paypal che poi si arrangerà con il venditore (che comunque non era in cattiva fede, è uno apposto, però cazzo poteva misurare meglio!!)..

Non ho esperienza di problemi del genere, quindi se qualcuno sa come funziona magari mi può scrivere in pvt e magari vedo se riesco a rimandarglielo e farmi rimborsare senza aspettare 6 mesi per 350€..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .